Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
FTSE Mib Futuresfutures option e non solo - Cap. 1
purtroppo si toni…..
lascia perdere oggi giornataccia……
mi sono saltati gli stop ed allora per incasinarmi di più la vita, ho venduto altri 6 mini intra a 733 di pm
ragazzi nn si opera mai x vendetta- oggi credo di avervi influenzato negativamente- mi dispiace- kmnq nn dovevi toglier i multy e dovevi solo shortare un dicembre mini multiday- -se sono multi gli short stai calmo adesso - i
nn seguire le mie operazioni- quando consiglio qualks lo scrivo- stamattina solo sul mini short consiglato mi sento responsabile ma ho pure detto hi ha call in mano
ragazzi nn si opera mai x vendetta- oggi credo di avervi influenzato negativamente- mi dispiace- kmnq nn dovevi toglier i multy e dovevi solo shortare un dicembre mini multiday- -se sono multi gli short stai calmo adesso - i
nn seguire le mie operazioni- quando consiglio qualks lo scrivo- stamattina solo sul mini short consiglato mi sento responsabile ma ho pure detto hi ha call in mano
Toni
quando qualcuno opera, anche sulla base di tuoi segnali o anche solo per copiarti lo fa con la propria testa e le proprie tasche, non hai motivo di sentirti responsabile.