FTSE Mib Futures futures option e non solo - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Si lo sono ancora. non mi attendevo una caduta di questa portata quindi ha rovinato i piani nel brevissimo, se ho ragione dopo martedì mercoledì si dovrebbe risalire.....ma è ovvio che per trading day serve poco fare questi discorsi.
tranquillo ci sta x lunedi un rimbalzello- però i 20220 è il duo target- ora aspettano stand e poor per ilò rating- che nn dovrebbe cambiare- e kmnq dopo i 20200- i 26000 kazzo a scrivere 26000 mi vien da ridere ma li devono andare- febb marzo - tony nn trader ma il fondamentalista li vede _ tony trader invece, sa vedere mini x min - ora x ora e al mass arriva a 5 ore di previsione-

7j0dr
Una cosa certa , è che il nostro carissimo RSI preannunciava una interessante inversione di trend !

7j0kr
timeframe mensile !
Bene ! Sembrerebbe un triangolo ascendente dove difficilmente abbiamo a che fare con un (ABC) , ma bensì secondo la mia supposizione , manca un ultima onda ribassista , prima di bucare definitivamente la resistenza dei 24500 ! (12345)
Anche perchè difficilmente un breakout avviene a quel punto del triangolo, di solito si avvicina al suo vertice !

VI RICORDO CHE QUESTI FURONO I MIEI PRIMI GRAFICI IN QUESTO FORUM , DOVE AVEVATE TANTA EUFORIA , E CREDEVATE DI ANDARE A 26000 COME DICE MI ZIO , CHE SE LI PUò SOGNARE ENTRO FINE ANNO ! E ORA POTETE VEDERE A CHE PUNTO SIAMO !

Ultima modifica:
si giusto, ma nell'immediato potremmo (potremmo) non aver tempo per chiuderlo
i torelli quanto prima ri prenderanno in mano le redini e la cui forza andrà misurata sul campo

MI RICORDO CON JASTIN QUESTA previsione , ed ora quel gap è stato super colmato !

Comunque non posterò più grafici ,li farò solo per me , e non vi darò più consigli su dove entrare , ma vi dico ricordatevi queste considerazioni sui grafici , il tempo mi darà ragione !

Toni ho chiuso l' ultimo mini short ora con un gain da 85 euro.….
questo è il mio risultato di una giornata che purtroppo ho potuto seguire solo a morzi e bocconi……
Cattura.PNG

lunedì riparto con una 1 call 21000 ed una 21250 deprezzate al 65% circa……

Toni ho chiuso l' ultimo mini short ora con un gain da 85 euro.….
questo è il mio risultato di una giornata che purtroppo ho potuto seguire solo a morzi e bocconi……
Vedi l'allegato 489290
lunedì riparto con una 1 call 21000 ed una 21250 deprezzate al 65% circa……
quelle call ti hanno permesso di operare in tranquillità - prova ad immaginare se oggi facevano più 3 - poi se eri operativo su we bank ti avrei fatto vendere call 21700 oggi 4 ne potevi vendere senza margin

solo derivati
posizioni aperte il 27 settembre
ho venduto 5 call 21500 a 358
eseguito il NASDAQ a 7648 short
tony trader nn ce la fa mi ha fatto shortare 2 fibboni a a 390

posizioni aperte il 26 settembre]
long a 21525 compra 2 mini
4 put 21250 a 260 ho venduto
long mini dasch a12338-
put 21000 novembre vendute 5 a 350
comprate 3 call 22500 a 69-

posizioni aperte il 25 settembre]
long lo stand e bhu a 2924,25
call 22250 5 me ne vendetti a 110-
ok venduti 3 mini a 535-
4 call 22000 ottobre vendetti- ke sta x vendetta a 214
vendute 5 put 21500 ottobre a 342 di p. m
posizioni aperte il 24 settembre
vendute 3 call ottob 22250 a 90-
shortato NASDAQ a 7548
posizioni aperte il 19 settembre

ho comprato una put 20000 dicembre a 390
Posizioni aperte il 10 settembre
ho comprato2 put 20500 ottobre a 434----------
vendute 6 call 22000 dicembre a 310

Ultima modifica:
quelle call ti hanno permesso di operare in tranquillità - prova ad immaginare se oggi facevano più 3 - poi se eri operativo su we bank ti avrei fatto vendere call 21700 oggi 4 ne potevi vendere senza margin
finalmente mi hanno aperto il deposito titoli, lunedì faccio il bonifico e martedì dovrei essere operativo …..
usi la piattaforma t3 o vai direttamente dal sito internet?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto