FTSE Mib Futures futures option e non solo - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Marco quando ti faccio vendere o comprare un fibbone fai trading ora sul giugno se vedi 300 euro kiudi e su mrzo sciogli il 695 sei estraneo ti vedono e nn ti fanno nn appena vedi il denaro 695 danggiuuu brond- cioe vendi
messo in book la chiusura del fibbone giugno @ 20055
sciolto l'ordine a 695 sul fibbone marzo.
Metto un allarme per vendere il marzo.
Grazie mille Antonio

Aggiornamento posizioni:
DAX

+ 1 PUT GIUGNO 1400P @ 295
+1 CALL Marzo 11400 @260

PUZZIMIB

+1 FTMIB APR9 20000 P @ 230
-2 FTMIB APR9 19000 C @ 1315
+1 FTMIB MAR9 20900 C @ 200
nn devi aspettare - quando vai in gain di un option- ad es sulla put dasch sei in gain - devi muovere il derivato- quindi a --600 sei andto in gai e dovevi muovere il dschino - a 20 dovevi uscuire. e sn 100 euro- or a 578 puoi- on un mini- idem se vai in gain di cal- vendi a 648 se ci va-

nn devi aspettare - quando vai in gain di un option- ad es sulla put dasch sei in gain - devi muovere il derivato- quindi a --600 sei andto in gai e dovevi muovere il dschino - a 20 dovevi uscuire. e sn 100 euro- or a 578 puoi- on un mini- idem se vai in gain di cal- vendi a 648 se ci va-
OK GRAZIE

Toni le Moncler le hai ancora ?
Io la mia PUTTINA che sta diventando verdina....che Target hai su Moncler Short ?
kiuse con solo 30 euro- se risale la rivendo- tu con la put verdina 150- comprale- e fai trading- raga- regola straga- quando si va in gain di un option si compra il sottostante e si fa trading- stesso discorso per optioni su indici- ovviamente in mercati nn direzionali- kome in questi gg----sti-ti ho suggerito a 594 di comprare dasch ora eri in gain di nuovo- ora nn ha senso comprare- solo vendite a 638 ma se vai in gain call

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto