FTSE Mib Futures futures option e non solo - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
kiuse con solo 30 euro- se risale la rivendo- tu con la put verdina 150- comprale- e fai trading- raga- regola straga- quando si va in gain di un option si compra il sottostante e si fa trading- stesso discorso per optioni su indici- ovviamente in mercati nn direzionali- kome in questi gg----sti-ti ho suggerito a 594 di comprare dasch ora eri in gain di nuovo- ora nn ha senso comprare- solo vendite a 638 ma se vai in gain call
Per ora ho chiuso la PUT con 150 di GAIN....pochi o tanti che siano li ho messi in cascina.
Se sale rifaccio il giro di giostra.....

GRAZIE

Per ora mi concentro su DASH & Co.

GRAZIE ANCORA

fermi voi io posso qui ho call e mini long- short daschon a 29
kiudo a 16 -13 punti sono- 325 euro se li fa bene- altrimenti- call e mini faranno il loro lavoro- dovevo aspettare i 38 più sikuri- ma va bene- Tony ha detto vai- sino a quando nn aprono i rikkioni più su nn va-

Long 1 fibbone mar @ 20660
Margine a 228k
Grazie mille Antonio
Ok allora io sto uscendo- mancherò un paio ore- ora devi kiudere il giugno solo con 350 euro di gain- puoi metterlo gi nel buco del k a loro questo- mentre il fibbone acquistato solo a 745 ora-- se vedi i 610 di fibbone kiudi tt le call 21000 in gain e vendi la stessa quantità più una call 21100- a dopo-
io il 680 fibbone a 615 lo kiudo-
il dasch che ho venduto a 16 sta - a dopo ragqazzacci-f

A quello che vedo il posizionamento degli Istituzionali sul DAX sembra prevedere una discesa (entro la risposta premi) in zona 11.150

Schermata 2019-03-04 alle 13.01.24.jpg

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto