FTSE Mib Futures futures option e non solo - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
operazioni portate a nanna avantieri
vendute 3 call 22500 maggio a 110
primo fischio short due daschini a 11884
comprate 3 put 21250 a 105 di p.m-
short 300 stm a 14,89
comprate altre 2 put 21250 a 104
venduta un altra call 21750 a 246
short 6000 enel a 5,677 vendute
ieri a nanna queste portai
long 1 fibbino a 115----------------kiuso
vendute 10 call 22000 maggio a 254
comprato un altro fibbino settembre a 20980
long 2000 unicesso a 11,958- mika puo salire senza di questa---------------kiuse
short altre 1000 stm a 14,915
venduto daschon a 11190
venduto a 998 u daschino

Ultima modifica:
Dai meglio in 2 settimane 100 punti sotto è più sicuro.
Io non ti capisco, stai guadagnando bene, perchè prendersela con chi non la pensa come te? Mi sembra che in passato hai fatto qualche trade su TilRay con Toni, perchè continuare a provocarlo? Non riesco a capire il gusto a vedere gli altri a perdere (potenzialmente). Detto questo mi taccio, una buona giornata a tutti.

long 2000 unicesso a 11,958- mika puo salire senza di questa kiuse a 12,17- Marco esci anke tu- se mi leggi-424 euro

Io non ti capisco, stai guadagnando bene, perchè prendersela con chi non la pensa come te? Mi sembra che in passato hai fatto qualche trade su TilRay con Toni, perchè continuare a provocarlo? Non riesco a capire il gusto a vedere gli altri a perdere (potenzialmente). Detto questo mi taccio, una buona giornata a tutti.
Si scherza, non ci son problemi, cerco solo di capire perché in tanti non solo Toni dubitano di questo segnale rialzista che ha fornito chiari segnali, poi ripeto se le cose dovessero cambiare pronto a salire sul treno short.
p.s. guarda che Toni non sta assolutamente perdendo leggi bene le sue operazioni, non mi sembra il tipo che rimane incastrato short e si piange addosso, la nostra è solo una discussione sul sentiment dei mercati, tutto quì e nessuno ha offeso nessuno. Ultimo appunto non credo che Toni abbia bisogno di un avvocato difensore.:D

Si scherza, non ci son problemi, cerco solo di capire perché in tanti non solo Toni dubitano di questo segnale rialzista che ha fornito chiari segnali, poi ripeto se le cose dovessero cambiare pronto a salire sul treno short.
p.s. guarda che Toni non sta assolutamente perdendo leggi bene le sue operazioni, non mi sembra il tipo che rimane incastrato short e si piange addosso, la nostra è solo una discussione sul sentiment dei mercati, tutto quì e nessuno ha offeso nessuno. Ultimo appunto non credo che Toni abbia bisogno di un avvocato difensore.:D
tranquilli raga-

Allora i krukki hanno fatto di max 12031- inferiore a quello di ieri- bene vengono da una salita di oltre 6 % in 8 gg- se oggi il max rimane questo è ragionevole ritenere che i 11950 li deve fare---

in considerazione di quanto teste descritto
venduto daschon a 11990......................11972 kiuderei questo
venduto a 998 u daschino- e questo a 958- senza fretta- devi stare molto calmo- se vuoi gainare-

Si scherza, certo, ma le tue sembrano provocazioni.
p.s. guarda che Toni non sta assolutamente perdendo leggi bene le sue operazioni, non mi sembra il tipo che rimane incastrato short e si piange addosso, la nostra è solo una discussione sul sentiment dei mercati, tutto quì e nessuno ha offeso nessuno.
Sì sì nessuno ha offeso nessuno, ci mancherebbe!!!

Ultimo appunto non credo che Toni abbia bisogno di un avvocato difensore.:D
Non sono l'avvocato di nessuno se non di me stesso, stavo solo cercando di capire perchè una persona che sta guadagnando si debba porre in questo modo. Io se fossi al tuo posto sarei contento, cercherei di capire il punto di vista altrui ma eviterei gli sfottò, perchè so cosa vuol dire operare controtrend - "pisciate contro vento" con Treno ne ho fatte da bagnarmi scarpe, calzini, e mutande :d:. Però ognuno ha il proprio carattere e si pone come vuole, sempre nel rispetto reciproco.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto