FTSE Mib Futures futures option e non solo - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
long fibbon intra a 230 x riparare la kakata di nn aspettare il 270 over- vediamo ora dove me lo mettono:clava::clava::godo::godo::godo: secondo voi me lo mettono bha ora vediamo ke fa Tony trader se è capace di rimediare

Ho messo in macchina uscita dal long a 21300 dei tre mini long, se non esegue entro le 20 chiudo a prescindere e lunedì rientro sul test dei 21100 o su rottura massimo di questa ottava.

Più 1 Fibbone Set @ 21085 chiuso @ 21125 gain + 200€
Messo in book il riacquisto @ 21090.

Margini a 222k

Grazie mille Antonio!!!

Bha a me sembra una mega distribuzione- venghino signori venghino- tra l'altro nn puo essere una akkumulazione- a questi livelli- 20% di performance dai minimi- uno storno di 4 % ci deve essere x essere un mercato- sano- nn voglio influenzare nessuno- ma se siete vergini un xbear leva 2 ci sta ed è obbligatorio se avete titoli- poi ognuno kn le sue idee e tasche- io vedo sempre i 20300- Tony nn vede un kazzo lui è trader e opera giorno x giorno e va forte con volatilità- che a mio avviso sta x esplodere-

ieri a nanna queste portai

comprato un altro fibbino settembre a 20980- figurati se sa tenere un long Tony a questi livelli a 21120 è stato battezzato questo- nn aspetta neanke l'apetrura dei imbraiaki amerikkion----700 euro a kasa

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto