Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
FTSE Mib Futuresfutures option e non solo - Cap. 1
x oggi hanno fatto quel ke dovevano fare- finte e controfinte ne faranno ma nn più di 350 punti giu da 935 e forse a 22180 vanno a fare gli stop- intanto vediamo se prendo 200 dollari sullo stand e bhu comprato a 2854 e qui ogni volta ke scrivo ke voglio 200 dollari nn mi akkontentano mai- vediam e un intraday
raga statevi fermi la giornata è finita- domani apre di nuovo la borsa - però un po di fiat mi va di consigliarle stop a 13,20 sta ma nn ci va deve rifare i 15,20
kmnq il movimento del ns fib di oggi è buono x i 22000 e rotti in k.. ki ci crede ora o mai più a mercato call 21900 e put 21600 contemporaneamente fate subito
x oggi hanno fatto quel ke dovevano fare- finte ce controfinte ne farano ma nn più di 350 punti giu da 935 e forse a 22180 vanno a fare gli stop- intanto vediamo se prendo 200 dollari sullo stand e bhu comprato a 2854 e qui ogni volta ke scrivo ke voglio 200 dollari nn mi akkontentano mai- vediam e un intraday