FTSE Mib Futures futures option e non solo - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
roba da manicomio.png

ok mi porto a letto un po di boeing e vediam domani a 330,,64 prese 200---------- notte raga- domani comprate intesa se fa un meno 3%- idem enel con un meno 2- unicesso a 12,70-12.80- sul meno 7 atlantia x trading- shortare saipem

SERIAMENTE: Dato che sono veramente "rovinato" finanziariamente sia mentalmente, pensi che sia ancora il caso di chiudere tutto ed uscire da finanza ?
La mia preoccupazione è su posizioni azioni LONG.
Io credo a TONY che dice che si riprenderanno x fine anno. Ma è terribile x me vedere affondare tutti i giorni.
Se hai azioni ricorda che comunque sia sono degli asset, a meno che non falliscano rovinosamente le società, qualcosa varranno sempre.
L'aspetto più pericoloso è la testa: si direbbe tu non regga più lo stress. In queste situazioni si fa peggio che a tirare una moneta.
Chiudi il computer, dedicati al lavoro (da quanto ho letto sembra tu abbia un lavoro principale) e chiudula col trading per almeno uno o due mesi.
Esci dal forum e non rientrarci sennò ti viene voglia di fare trading.
In altre parole disintossicati
Nel medesimo periodo....STUDIA, STUDIA, STUDIA.
Torna alle basi, studiati l'analisi fondamentale, l'analisi tecnica, gli indicatori, leggi e studia.

Quando tornerai avrai un approccio diverso e sarà più facile iniziare a fare trade con piccoli e costanti guadagni.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto