Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
FTSE Mib Futuresfutures option e non solo - Cap. 1
ma lascialo perdere a corto- è normale ke lui va corto- ahh- se nn rompe i 20220 i 21200 al 10 settembre - cosi si è detto kosi e skritto e cosi sia fatto
allora raga - imparate a seguire il mercato - minuto- x minuto- ora x ora - giorno x giorno- se io ho venduto fibboni è peke mi sn karikato di put vendute at e out the moey - a mio avviso i 20200 sono salvi x oggi e sbilanciandomi- anke lunedi- pero lunedì nn è oggi e lunedi potrei fare una brutta figura- m<a ora leggo questo- quindi s siete convinti xrke nn shortate fibboni- facile no?
allora poike siete gia in tanti a pensare a 19500 mi pento di aver shortato i fibboni- ahh ahh --------------tranquili- in verità vi diko che martedi - giovedi andremo prima ai 20725 e poi li si pensa
ACQUISTI e VENDITE di oggi.
Uscito in pari con BUZZI .
Uscito in pari con STM.
Poste e. Telecom in ptf.
Guadagnato niente di trade e perso su ptf sui 3k . Causa Banche sopratutto. Peccato.
vero che graficamente i bancari non aiutano nell'immediato ma ci penserà qualche altro settore
dal mio punto di vista avremo direzione fino al 27 farà fede la chiusura odierna
1-2 giorni di tira e molla saranno tollerati… barra del 02 docet.. e quasi la norma fintare
allora poike sie gia in tanti a pensare a 19500 mi pento di aver shortato i fibboni- ahh ahh --------------tranquili- in verità vi diko che martedi - giovedi andremo prima ai 20725 e poi li si pensa
Allora toni, ti dico la mia impressione, io sto aspettando il target del 50% (19700) ormai da un anno e mezzo. Adesso leggo che in tanti aspettano questo 19700 per "fare la spesa" e il dubbio mi assale. Le cose son due: 1- non ci vanno proprio e iniziano a salire di brutto 2 - ci vanno e li bucano con cattiveria.
Non so perchè propendo per la seconda opzione cioè che vadano giu di brutto anche sotto i 19800, perchè questo? Beh, gli altri mercati non sono sacrificati come l'italia, domanda, se l'america inizia a cedere, dove finiamo noi? I mercati maggiori sono in trend long dal 2009 ormai, non può durare così per sempre e lo sappiamo tutti ed in america l'orso ha dato la sua prima zampata a gennaio, con quel -15% in due giorni. La germania, anche la germania, considerando che comunque sta in laterale da un anno, anche lei proviene da una salita costante dal 2009. Non so perchè ma arrivare a 19800 e poi risalire... mi sembra troppo facile