Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
FTSE Mib Futuresfutures option e non solo - Cap. 1
ma certo, come potrebbe fare tutto in tempo reale e seguire decine di quotazioni senza farlo velocemente? Anche troppo che generosamente ci mette a disposizione tutta la sua operatività, sottraendo tempo prezioso e rischiando errori e ritardi nella stessa?
ma certo, come potrebbe fare tutto in tempo reale e seguire decine di quotazioni senza farlo velocemente? Anche troppo che generosamente ci mette a disposizione tutta la sua operatività, sottraendo tempo prezioso e rischiando errori e ritardi nella stessa?
hai capito bene - kmnq le mie posizioni su due conti mi permettono di stare relativamente tranquillo bast ke si moven e magari con percentuali di1- 2% su derivati
quindi ad ora interpretando i vilakkioni - i 625 supporto ma altri vilakkioni a 700 vendono- che stanno ad aspettare?? qualke parolina di qualke stronzetto di turno- i 200- 250 punti li devono fare-- 720 di maxx andranno a 520- - nn ci credo neanke se lo vedo- il minimo x me oggi è 580- max 780-830 - ma io nn ci azzekko mai e voi il contrario dovete fare