FTSE Mib Futures futures option e non solo - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
a 870 dentro con 3 mini ora vedim

ok eseguiti questi altri due ora a 845- e gia dentro i 3 a 895 stanno -- è questo il gioko ???e giokiamo giokiamo- figurati a me u sta a disce -io sono un giokarellone!!!!

Tony, te che range di prezzo ti aspetti per la scadenza prossima settimana ?
di solito la settimana prima delle scadenze pompano le call - o se vuoi mettono paura ai venditori di option call- poi a metà settimana quindi la prossima mettono paura alle put anke out che ora sono da 20500 in giu- io nn ho paura perke vado dalla mia noninna ke mi aspetta già- ahh - cappuccetto rosso- tu x me devi comprare un mini adesso e un altro a 620 se lo fa - ma oggi nn ci credo neanke se lo vedo- quindi compra adesso vedi 100 euro di gai e vendi- e aggiusti il time decay

Già in vendita a 860
pauraaaaaaaaaaa? ahh aahhh
il book son loro e loro che stanno - quindi se si mettono prezzi dentro stai pir sikuro che pur di nn farti gainare nn ti vengono a prender- io quando di entro qui o esko li i prezzi stanno nel mio book di cervello- al momento della battuta che ho nel book celebrare intervengo e bronde glie li do- ora - poikè hanno rotto il giokino 855- 900 - il gioco lho hanno abbassato a 800 -840- ma gli 870 devono rifarli- io se vedo i 770 di fibbone entro con 2 ora -

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto