FTSE Mib Futures futures option e non solo - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
qualcuno può essermi d'aiuto?
Ciao credo che Zainetto si riferisse al fatto che Toni spiega come coprirsi con le opzioni, Toni non ha mai detto "come fa" ad entrare ed uscire in un trade, dice che è semplicemente kulo :futuro:
Come utilizza le opzioni lo trovi in queste pagine, leggendo giorno per giorno i suoi eseguiti.

Ciao credo che Zainetto si riferisse al fatto che Toni spiega come coprirsi con le opzioni, Toni non ha mai detto "come fa" ad entrare ed uscire in un trade, dice che è semplicemente kulo :futuro:
Come utilizza le opzioni lo trovi in queste pagine, leggendo giorno per giorno i suoi eseguiti.
ma quando le opzioni vanno a scadenza cosa fa? chiude le operazioni vecchie in mega loss che ha coperto con le opzioni o si copre con altre opzioni.
Io non capisco cosa c'è a copertura degli acquisti su TIT ad esempio

ma quando le opzioni vanno a scadenza cosa fa? chiude le operazioni vecchie in mega loss che ha coperto con le opzioni o si copre con altre opzioni.
Venerdì abbiamo avuto giornata di scadenze, vai a guardare lì, credo che comunque non porti nulla a scadenza ma che chiuda tutto prima. Per quanto riguarda trade su azioni non credo utilizzi le opzioni per coprirsi.

ascolta questo mese ho kiuso le opton e futur a scadenza sull'idem e dasch e stoxx con 21580 euro di loss
su i futer dei rikkioni americani con 18.000 dollri di loss- ora vai dal giorno 1 settembre e vedrai che ho kiusokmnq in gain e di parekkio- Totò diceva che è la somma ke fa il GAIN- va bun??? per quanto riguarda telecozza tranquillo ho la terapia anke per lei- sn long a cassetoe quando mi da la possibiltà faccio trading short come oggi ad esempio- i 18000 dollari di loss è bastato il gain sulle canne e che è stato compensato- nn sono riportate le option call base 2850 nei prospetti andati in gain comprate in area 2810 di indice il 17 agosto

inoltre avrai notato che kiudo solo operazioni in gain sia su titoli ke su derivati- salvo a prendermi una supposta alla scadenza dei derivati- ma se la supposta la metti con la glicerina ti fa meno male - quindi se la mia supposta dei gain fatti in un mese sono ed è piu grossa di quelli ke mi ha dato il mercato ki si fa male sono i vilakkioni- ad es contabilizza i gain di oggi e poi fammi sapere a quanto ammontano - è kiaro????'

Non c'è che dire…chapeau !

Le Opzioni ti servono per abbassare i margini e poter quindi fare più operazioni oltre a proteggerti da eventuali "cigni neri" in agguato se non ho capito male.

Cerchi quindi di essere delta neutrale si direbbe.

Complimenti.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto