Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
FTSE Mib Futuresfutures option e non solo - Cap. 1
nn lo so come ti spiegavo al telefono nn usacc manco iocome indovino - ma nn sono io credimi è quel figlio di z.. la di trony trader che nn ha paura- tanto i soldi nn sono suoi--------lui è un bravo ragazzo aveva cose mai viste è l'erba ke si fuma è sempre più buona- ad es adesso - rivede i 575- ki kzzo lo capisce - bhu
nn lo so come ti spiegavo al telefono nn usacc manco iocome indovino - ma nn sono io credimi è quel figlio di z.. la di trony trader che nn ha paura- tanto i soldi nn sono suoi--------lui è un bravo ragazzo aveva cose mai viste è l'erba ke si fuma è sempre più buona- ad es adesso - rivede i 575- ki kzzo lo capisce - bhu
hai visto jolly che da 635 siamo ritornati a 575 come vedeva Tony trader- sai ke mi dice ora- vattene da vicino al monitor e compra 5 fibboni a 475-perke faranno di nuovo gli sporka mussi- bh quasi quasi