FTSE Mib Futures futures option e non solo - Cap. 2

Ciao, io leggo quello che scrivi, anche se non è il mio trading , non potrei mai operare senza stop. Penso che il modo di bannare quelli che ti scocciano, c'è, prova a farlo. Se continuerai a scrivere su questo 3d, mi permetto di darti un consiglio; visto che c'è gente che probabilmente ti segue, per loro metterei anche dove eventualmente stoppare, perchè non tutti sono disposti e hanno la capacità e il sangue freddo di lasciare correre le perdite, a volte in maniera pesante.
Scusa se mi sono permesso.

Ciao, io leggo quello che scrivi, anche se non è il mio trading , non potrei mai operare senza stop. Penso che il modo di bannare quelli che ti scocciano, c'è, prova a farlo. Se continuerai a scrivere su questo 3d, mi permetto di darti un consiglio; visto che c'è gente che probabilmente ti segue, per loro metterei anche dove eventualmente stoppare, perchè non tutti sono disposti e hanno la capacità e il sangue freddo di lasciare correre le perdite, a volte in maniera pesante.
Scusa se mi sono permesso.
tranquillo lho scritto un sacco di volte ke la prima regola è: quanto sn disposto a perdere==?? io nn li metto gli stop-

allora raga io sto decidendo di abbandonare stu kazzo di forum. sn permaloso e fortemente narcisista finanziario- ora quelli che mi leggono diteme se devo restare- ne voglio almeno 10 favorevoli altrimenti kiudo x sempre- intanto i 120 fatti
Ciao
Io non posto mai ma leggo sempre le tue entrate per confrontarmi.
Spero di continuare a leggerti anche in futuro.
Grazie
Gio

Users who are viewing this thread

Back
Alto