FTSE Mib Futures futures option e non solo - Cap. 2

sn qui-sna fammi sapere che prove hai di me- io so solo ke tu e nu trimon a vint come si dice da noi- site la stessa kosa-- poi ti ho fdidato un sacco di volte anche in paper - e mi pare che nn ho mai visto una operazione detta e scritta in real time. kmnq sind ame livete x sempre da nanz o kazz- e magari falla tu la denuncia di cui argomenti
poche ciance: spiega a Marigh, Atthend. Tex e altri quali strategie attuare per recuperare le centinaia di migliaia di euro che hanno perso seguendo le tue indicazioni da fanfarone!
Io non devo darti spiegazione alcuna perché non ho mai "gestito" soldi altrui.
Tu l'hai fatto e sei un miserabile perdente e incapace. E Vigliacco, perché non ti assumi la responsabilità, morale, per le cazza.te che hai fatto fare a chi credeva in te.

poche ciance: spiega a Marigh, Atthend. Tex e altri quali strategie attuare per recuperare le centinaia di migliaia di euro che hanno perso seguendo le tue indicazioni da fanfarone!
Io non devo darti spiegazione alcuna perché non ho mai "gestito" soldi altrui.
Tu l'hai fatto e sei un miserabile perdente e incapace. E Vigliacco, perché non ti assumi la responsabilità, morale, per le cazza.te che hai fatto fare a chi credeva in te.
ma vidi ci sparisci stu sceme- ti vuoi togliere dai koglioni na volt x sempre e kmnq vai indietro e vedi quanti gain ha fatto Maringhi ad esempio- prima della tragedia del meno 17 e poi ancora giu- piano piano lo faro riprendere. ciolone

almeno 870 lo devi fare spellakkio dai fallo vedere a sna

appunto

ma uno che legge questa operazione , non le altre perche' non ne ha ne voglia ne tempo

ma questa

che fa, la copia?

metto il nostrano oggi a 5 minuti....

trading range, non ribasso....e con Wally straverde ...

pertanto chi segue il nostro Little che impreca in arabo...sono capzi suoi, perche' non usa il cervello

a prescindere del futuro che ne io , come nessuno qui, conosce...

che tradotto significa che se va bene e' ok...se non va e' pirla Little

non e' cosi'

Allegati

• 17-08 nostrano.JPG
    17-08 nostrano.JPG
    63,3 KB · Visite: 109
appunto

ma uno che legge questa operazione , non le altre perche' non ne ha ne voglia ne tempo

ma questa

che fa, la copia?

metto il nostrano oggi a 5 minuti....

trading range, non ribasso....e con Wally straverde ...

pertanto chi segue il nostro Little che impreca in arabo...sono capzi suoi, perche' non usa il cervello

a prescindere del futuro che io , come nessuno,qui, conosce...

che tradotto significa che se va bene e' ok...se non va e' pirla Little

non e' cosi'
nand proffessor dele mie @@@@ dai di tu dove va

ma perke state qui a rompere i ghigghiun- quindi dai grafici tu capisci da dove piscia la gallina? ma vai a far in k anche te- io nn invitino nessuno a seguirmi- scrivo quel che prevedo- e di soli 6 volte su 10 ci azzekko- scrivi pure tu e kuddald trimon di sna- poi se uno mi segue sn kazzi loro

Users who are viewing this thread

Back
Alto