FTSE Mib Futures futures option e non solo - Cap. 2

mi permetto di dare un consiglio

il giorno che qualcuno qui postera'qualche foto di un bel posto con una bella compagnia, tipo questa...

io saro' il primo a seguirlo...anche in fondo al pozzo

Allegati

• 6-08 sierra.JPG
    6-08 sierra.JPG
    34,2 KB · Visite: 101
Mi domando con quale diritto ed arroganza si insulta e minaccia una persona solo per aver postato delle operazioni.
Hai paura di cadere in tentazione e farti male copiando? Vai al bar a giocare a scala 40.
È da diverso tempo che seguo questo forum e non ho mai letto di gente che ha eseguito operazioni obbligata da una pistola puntata alla tempia.
Pensi ci siano gli estremi per presentare denuncia? Fallo senza aspettare (sperare) che lo facciano altri. Almeno qui SNaa vedi che mi riferisco a te ?
Su una cosa sono d'accordo con te SNaa, quando scrivi che il mondo è pieno di idioti.

Tony un saluto e non ti curar di loro guarda e passa.

mi permetto di dare un consiglio

il giorno che qualcuno qui postera'qualche foto di un bel posto con una bella compagnia, tipo questa...

io saro' il primo a seguirlo...anche in fondo al pozzo
tranquillo trimone mio- con una come quella ci sto da solo-e nn mi faccio seguire da nessuno e in particolar modo da-te in quanto io povero terruncello e ben sotto sviluppato ne ho la capacita contrariamente a te che nn sai cosa fare se nn sfottere i terrunccelli ......- in merito ai loss che hai evidenziato- ti prego chiedi pubblicamente a Marco se vuole risponderti se e ' vero che ce stato un momento che con questo strano metodo il suo conto era in gain di parekkie decine di migliaia di euro== pero e' strano che state sempre qui a rompere i coglioni e a fare i prof del kazzo- ma perke nn vin sciate a fank- e giusto x stamattina gli ho detto di comprare a 720 e di rivendere a 975- mi pare che ha fatto x adesso cio che ho visto- poi altro giorno vai a rileggere coglioncino mio- mi mare che ho detto che mancava un 700 e che ha fatto ieri- voi che siete prof dei mie ghigghin come si dice a bARI PERCHE NN SCRIVETE COSA FARA TRA POKO- O SE VUOI DIMOSTRARE IL TUO VALORE- TI SFIDO ANKE IN PAPER A TRADARE IL MERCATO GIORNO PER GIORNO - SETTIMANA X SETTIMA KOME KAZZO PREFERISCI TU E KUDDALD STRUZ DI SNA- KIUDO QUI E NN SCRIVO PIU UN CAZZO

" sciate a fank"..." Kuddald strunz.."

ci vuole il traduttore terruncellu/ italiano :d:

chissa perche' si sentono sempre sottosviluppati....un problema di inferiorita' che e' insito nel Dna...

mah...io non l'ho mai scritto...

ah dimenticavo : la differenza tra te e me e' che io non " dico a pinco o pallino di comprare o vendere " semplicemente perche' non me ne frega una beata mazza di quello che fa pinco...pensa un po' di pallino
infatti pensa un po anke alle mie palle ke le rotte gia. intanto stai sempre qui a spiare

Ordini inseriti:

vendo 1 mib ago put 19400 @ 52

vendo 1 mib ago call 20100 @ 98

chiudo 1 minifib sett @ 19815

chiudo 1 mib ago put 19700 @ 38

Ordini inseriti:

vendo 1 mib ago put 19400 @ 52

vendo 1 mib ago call 20100 @ 98

chiudo 1 minifib sett @ 19815

chiudo 1 mib ago put 19700 @ 38

chiudo 1 mib sett put 19000 @ 242
vendo 1 mib dic put 13000 @ 104

tranquillo trimone mio- con una come quella ci sto da solo-e nn mi faccio seguire da nessuno e in particolar modo da-te in quanto io povero terruncello e ben sotto sviluppato ne ho la capacita contrariamente a te che nn sai cosa fare se nn sfottere i terrunccelli ......- in merito ai loss che hai evidenziato- ti prego chiedi pubblicamente a Marco se vuole risponderti se e ' vero che ce stato un momento che con questo strano metodo il suo conto era in gain di parekkie decine di migliaia di euro== pero e' strano che state sempre qui a rompere i coglioni e a fare i prof del kazzo- ma perke nn vin sciate a fank- e giusto x stamattina gli ho detto di comprare a 720 e di rivendere a 975- mi pare che ha fatto x adesso cio che ho visto- poi altro giorno vai a rileggere coglioncino mio- mi mare che ho detto che mancava un 700 e che ha fatto ieri- voi che siete prof dei mie ghigghin come si dice a bARI PERCHE NN SCRIVETE COSA FARA TRA POKO- O SE VUOI DIMOSTRARE IL TUO VALORE- TI SFIDO ANKE IN PAPER A TRADARE IL MERCATO GIORNO PER GIORNO - SETTIMANA X SETTIMA KOME KAZZO PREFERISCI TU E KUDDALD STRUZ DI SNA- KIUDO QUI E NN SCRIVO PIU UN CAZZO
Prima che ti eclissi per 15 minuti (perché torni sempre, non avendo un kapzo da fare), SPIEGA a Marco e a tutti come gli farai recuperare i 400mila e passa euro di loss che ha (e sta, purtroppo per grandissima colpa sua!!accumulando)
Non avere fretta, MA RISPONDI!!!
pS:non mischiare il trading con il solo future, che in mille facciamo con successo, con strategie folli in opzioni delle quali non conosci l'Abc. Anche perché tu dai indicazioni alla cieca e non vedi un cristiano dove kapzo si trova sul grafico!!!

Prima che ti eclissi per 15 minuti (perché torni sempre, non avendo un kapzo da fare), SPIEGA a Marco e a tutti come gli farai recuperare i 400mila e passa euro di loss che ha (e sta, purtroppo per grandissima colpa sua!!accumulando)
Non avere fretta, MA RISPONDI!!!
pS:non mischiare il trading con il solo future, che in mille facciamo con successo, con strategie folli in opzioni delle quali non conosci l'Abc. Anche perché tu dai indicazioni alla cieca e non vedi un cristiano dove kapzo si trova sul grafico!!!
mi faro' aiutare da te che sei il mr 1 -e sai abcdefghilmnopqrste tt le kiakkier e visto che sei in gain sulle tue posizioni- sind a me --- consiglio gratis- kiudi le 20000 put short e aspetta i 18500. poi conservalo questo mess

Users who are viewing this thread

Back
Alto