FTSE Mib Futures futures option e non solo - Cap. 2

Perchè, secondo te quell'ometto sta scrivendo pure qualcosa di interessante e soprattutto verificabile? Secondo me non sa proprio quello che sta facendo, butta numeri a caso ed ogni tanto azzecca qualcosa.
In un thread di finanza si dovrebbe parlare di finanza non di sciocchezze operative che non hanno nè un senso e nè un perchè.
Tralascio inoltre l'utilizzo di maleducati ed offensivi termini dialettali che danno l'esatto spessore del disagiato personaggio.
Tu difendilo mi raccomando, vedrai quante cose ti farà imparare.
scusa everrekkia posta anche te dei numeri a tromba vediam cazzo vali-

tony questi ripartono sti bretelloni .....e noi dietro
sta un fetente che stamattina ha venduto 640 put - deve rientrare

11.08.48 220,00 +115,69 640
queste credo siano state vendute- e contemporaneamente ha venduto 640 call sempre 20000 a 31- .nn voglio credere che le ha comprate.- nn ha senso sotto scadenza- bha vediamo- poi a mie calcoli manca un accelerazione giu a 640 a fare gli stop per poi risalire- a 820- e domani chiuderanno sopraa 19900 se le put come credo sn vendute

Ultima modifica:
sta un fetente che stamattina ha venduto 640 put - deve rientrare

11.08.48 220,00 +115,69 640
queste credo siano state vendute- e contemporaneamente ha venduto 640 call sempre 20000 a 31- .nn voglio credere che le ha comprate.- nn ha senso sotto scadenza- bha vediamo- poi a mie calcoli manca un accelerazione giu a 640 a fare gli stop per poi risalire- a 820- e domani chiuderanno sopraa 19900 se le put come credo sn vendute

grazie ...aspettiamo

Users who are viewing this thread

Back
Alto