FTSE Mib Futures futures option e non solo - Cap. 2

Venduto 4 call 20500 set @ 130,3 chiuse 2 @ 88 recupero + 211€
Venduto 2 call 20750 set @ 117 chiuse @ 52 recupero + 325€
Venduto 2 call 20500 set @ 130,3 chiusa 1 @ 82 recupero + 120€

Margini risaliti a 75 k !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Payoff Settembre ancora una volta peggiorato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

nn vedere i gain vedi il loss delle cacate fatte ieri- sul dasch e fibboni multy- e' ovvio che mi devo difendere con intra fibbone e multy mini. kmnq ero fuori e ho abbassato a 775 dal trelef,no prima stavo a 750- spostato a 785 dove ha intercettato pero i mini e n il fib - quindi abbassato quando ha fatto 780 - ne ha fatti 3 o 4 780- ora se e' vero che vogliono strappare intra a 830 puo farlo- oramai i 20500- nn credo li rivediamo piu entro scadenza- piu facile i 18900- ovviamente voi fate il contrario e guadagnate
le tue sicurezze sono più certe del Vangelo!
Ce ne sono a decine, basta andare indietro nel tempo. Come i prezzi e i gain fantasmagorici. Per non parlare delle operazioni fatte di notte con i future italiani... (sì, di notte, perché il mattino spuntano prezzi che neanche AZ si sogna di millantare...)
Che comico....

Venduto 4 call 20500 set @ 130,3 chiuse 2 @ 88 recupero + 211€
Venduto 2 call 20750 set @ 117 chiuse @ 52 recupero + 325€
Venduto 2 call 20500 set @ 130,3 chiusa 1 @ 82 recupero + 120€

Margini risaliti a 75 k !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Payoff Settembre ancora una volta peggiorato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
e se il mercato scende perché le ricompri?
ma so che non risponderai mai, perché hai paura che il Vate si incacchi e non ti dia più le dritte!
Sono mesi che ripeti sempre gli stessi errori, sembra una pantomina insieme con il lagno che segue

e se il mercato scende perché le ricompri?
ma so che non risponderai mai, perché hai paura che il Vate si incacchi e non ti dia più le dritte!
Sono mesi che ripeti sempre gli stessi errori, sembra una pantomina insieme con il lagno che segue
infatti io gli ho detto che avrei portate a scadenza- kmnq ho la sensazione che i amerikkioni kiudono verdi e possono anche rifare i 20000 e otre- sul ns se volevano rompere i 19300 unicesso- fiat e qualche altro cesso nn stavano verde

le tue sicurezze sono più certe del Vangelo!
Ce ne sono a decine, basta andare indietro nel tempo. Come i prezzi e i gain fantasmagorici. Per non parlare delle operazioni fatte di notte con i future italiani... (sì, di notte, perché il mattino spuntano prezzi che neanche AZ si sogna di millantare...)
Che comico....
scusa coglione che nn sei altro mi fai vedere una operazione che avrei fatto di notte

Users who are viewing this thread

Back
Alto