FTSE Mib Futures futures option e non solo - Cap. 2

mi tocca intervenire se no il terruncello sottosviluppato scrive e riscrive per decine di volte una marea di minkiate

a me quello che fai fotte un capso

il tuo problema e' che essendo uno sottosviluppato devi dimostrare qualcosa al mondo...tenendo sempre nascoste le perdite

come ti ho fatto notare

tutto qui
aiutami Drive dai ti prego- tu che sei il nr 1 - pero mi dispiace che sei bruttino assai- fa niente

mi tocca intervenire se no il terruncello sottosviluppato scrive e riscrive per decine di volte una marea di minkiate

a me quello che fai fotte un capso

il tuo problema e' che essendo uno sottosviluppato devi dimostrare qualcosa al mondo...tenendo sempre nascoste le perdite

come ti ho fatto notare

tutto qui
dai ti prego tu che sei sopra sviluppato dimmi cosa fare- kmnq le perdi per adesso sn potenziali- scemo - e le call vendute le compensano soprasviluppato- dei mie cog---......mi- va be dai ti voglio pene a 160 domani compra

allora due settimane fa era che tu trombavi ed io ero culo

poi siamo passati a che io non sapevo nulla di borsa e tu un genio

poi ancora al numero di interventi sul thread

ora siamo alla bellezza

Ma ti rendi conto che hai argomentazioni da sottosviluppato mentale??

io ti ho postato 6 operazioni tue, di cui 5 in perdita...

il resto sono farneticazioni sterili

avrai il rispetto di tutti quando posterai anche le perdite...gli stops...

fino allora ti si potra' solo prendere per il kulo

Ieri alle 17:26

tonytrader ha scritto:
vendi domani Sna a 19890 - 19990 - che domani di piu non fa e si scende sino a 18900 x il 13- che altro vuoi di piu ti scrivo prima cosa fare- in quanto al monopoli- io faccio polignano- ma tu ci kazz akapisce- ti si ambarated at the now- parl come taffatt mammt- u scem di bari- ti dissi di comprare a 330- tu che fai e che dici oltre a sfotter???? chi legge giudica- e mi pare che sia venerdi e anche oggi ci ho preso- 2 volte su due- tranquillo ci prenderò anche domani- mi diverto a sfotterti-
ti sfotti da solo perché ce l'hai della stessa grandezza della statua del tuo avatar
vedi Sna quanti soldi sta facendo con i mie report aggratis- scritto ieri- sn proprio forte io. lo srivo un giorno prima cosa faranno i mercati-----------hai capito con ki hai a che fare soprasviluppato capakkione

Venduto 2 call 19500 set @ 408,2 chiuse @ 354 recupero + 271€
Venduto 2 call 19800 set @ 207 di p.m.
Comprato 1 put 18500 ott @ 340 chiusa @ 398 recupero + 145€
Comprato 1 put 19000 ott @ 550
Venduto 2 call 20200 set @ 150 chiusa 1 @ 86 recupero + 160€

Margini a 74k!!!!!!!!!!!

Payoff Settembre peggiorato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Users who are viewing this thread

Back
Alto