FTSE Mib Futures futures option e non solo - Cap. 2

ma perché non gli fai vendere quel poco di valore temporale che ha nel portafoglio di settembre (ad es., ha una marea di put comprate che scadranno a zero per non parlare delle call Otm)? visti i posizionamenti dei grossi operatori e letti gli Oi, non si aspetta nessun crollo. Poi quelle opzioni profondamente otm, a una settimana dalla scadenza, non marginano molto! Al contrario delle Itm in scadenza...
sna quelle put morte se le toglie aumentano i margini perche sta venduto su dicembre out-

Ieri mattina ho venduto 1 put 18500 set ed i margini sono aumentati subito di 8k
Mi rimangono solo 30 k di disponibilità, prima di andare in margin call!!!!!
Ok! ipotizzando un settlement su questi valori (19500-20000), hai calcolato come rimani su dicembre?
Perché ormai il valore temporale su settembre è agli sgoccioli e dovresti, a mio avviso, lavorare esclusivamente sulla scadenza lunga

sta dirigendosi a 670 u skurnakkiat ma deve fare 12300 il nasdaq- 3383 lo stand e 1165 il dasch allora lui si adegua- ma fatto i 670 deve x forza ridiscendere a 620 se lo fa-

Ok! ipotizzando un settlement su questi valori (19500-20000), hai calcolato come rimani su dicembre?
Perché ormai il valore temporale su settembre è agli sgoccioli e dovresti, a mio avviso, lavorare esclusivamente sulla scadenza lunga
sto aspettando domani i 19900 - 20050- che dovrebbero rifare sti figghie di zokkol

tonytrader ha scritto:

di mini fib me ne sono rimasti 3 al p.m di 19500 a 475 ne do due se ci vanno- domani i 520 li dovrebbe fare ma il dovrebbe e se li fa esco a 475- ." x domani si compra solo da 270- si media a 070 e si porta over- ora le vendite solo a 720 intra- a dopo".
e sn tre gg che azzekko i min e max- che kulo

Users who are viewing this thread

Back
Alto