Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
FTSE Mib Futuresfutures option e non solo - Cap. 2
a 20000 mi faccio monaco se ci va- scordatelo- ora il suo destino e' prima 19300 e se lo rompe i 1000 punti dal max fatto ieri quindi i 18700 e questo Tony scriveva martedi quindi 2 gg fa- nn una vita fa- ma solo 2 gg fa
ora vi chiederete perche sto comprando==0?? perche di solito anticipo di due o tre gg e nn so aspettare- e poi posso x le mie posizioni-
a 20000 mi faccio monaco se ci va- scordatelo- ora il suo destino e' prima 19300 e se lo rompe i 1000 punti dal max fatto ieri quindi i 18700 e questo Tony scriveva martedi quindi 2 gg fa- nn una vita fa- ma solo 2 gg fa
ora vi chiederete perche sto comprando==0?? perche di solito anticipo di due o tre gg e nn so aspettare- e poi posso x le mie posizioni-
l'ho messa a 42 ma non mi ha eseguito allora che se la tengono
ho già venduto una 14000 dicembre è meglio che non esagero
peccato per lo spread di put su novembre, ieri la put 16500 era in guadagno di 200euro e oggi invece è la situazione peggiore di tutto, comunque è ancora lontana e margina poco