Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
FTSE Mib Futuresfutures option e non solo - Cap. 2
bravo nn esagerare- ora se si mette male prima di scendere ancora devono pulbeccare almeno i 19200 e poi giu a 18500 li si fermeranno- n parlo di oggi- poi se oggi rompono decisi i 18700 allora e' finito il ribbasso. questo vede Tony- voi fate il contrasrio e guadagnate di sicuro
e questo ho scritto ieri cosi ho detto- cosi ho scritto e cosi ha fatto- poi tra nn molto lancero una sfida al prof evergreen- e vediamo kazzo vale quest'altro prof- anke in paper se vuole- ora chiudo e mi faro sentire ai mie target-
Leggo molta improvvisazione in questa folle operatività dove si entra e si esce allo sbaraglio. Una sorta di suicidio assistito in una sala operatoria dove il primario è Freddy Kruger.
Secondo me non dovrebbe neppure esistere un thread del genere su un forum di finanzia serio e responsabile.
giusto x è questo era un consiglio al coglione di Bergamo - sn quasi 900 eu ora- e poi postato in diretta - darò altri consigli a stu coglione- e poi valuterete voi quanti ne azzekka Tony- ora basta- nn perdo piu tempo
chiusa anche 1 put venduta nov 16500, ma la devo rivendere per forza forse lunedì perché sotto ho una put comprata 16000 che altrimenti mi si scioglie al sole