FTSE Mib Futures futures option e non solo - Cap. 2

E' evidente che non mi sono spiegato bene, oppure hai fatto finta di non capire. Tu Tony o altri con i vostri quattrini potere rischiare ciò che vi pare come vi pare, quanto vi pare, a me non entra in tasca niente. Io ho semplicemente sottolineato il rischio a cui si va incontro mettendo insieme quelle operazioni elencate da Tony, e ripeto non sono entrato nel merito. Tony di queste operazioni dice che sono tutte protette mentre invece NON E' COSI' ed è questo il vero aspetto percioloso, non se vuoi rischiare o meno, SOSTENERE CHE SEI PROTETTO MA CHE AL CONTRARIO NON LO SEI. Perchè se vendi 7 put e ne hai comprata una non credo che ci voglia un genio per comprendere che superati gli strike delle vendute i problemi diventano giganti, se non prima. Stessa cosa sulle call, 2 acquistate e sei vendute e qui è ancora più grave perchè gli strike delle vendute sono più bassi di quelle delle comprate.
E forse non si è ancora capito che qualcuno ha lasciato sul tavolo 500.000€ sulla base probabilmente di qualche "banale" sottovalutazione del rsichio. Ripeto se a te sta bene continua a fare quello che credi, ma più che spacciarsi per GURU ritengo sia più proficuo spingere sulla "consapevolezza" dei rischi che uno corre ....
ma forse nn hai capito che nn sto certo a guardare e potrei sempre intervenire- aggiustando il rischio - come gia ho fatto venerdi- poi se ti capita un gup di 7 - 10 % allora diventa difficile- voglio solo dimostrare con le operazioni in demo- partendo vergine- devo fare almeno 4000 euro a scadenza- e sn sicuro che kli faro- sono un megalomane finanziario- presuntuoso e pure scemo- il tt e' finalizzato a dimostrare ai vari prof che Tony e' capace- paradossalmente sono piu prudente ora sul demo che nn sul reale- ciao

penso che probabilmente ci riuscirai! difficile pensare ad un mercato che parte all'impazzata che è il verso che ti potrebbe dare più fastidio. Ma una cosa è guadagnare, altra è "quanto rischio" per guadagnare quanto mi sono prefissato. Al tavolo del poker non ho mai visto nessuno giocare pensando che si alzerà dopo aver perso (magari 500.000€) Eppure non tutti e 4 possono vincere.

gia'..rischio/rendimento
a Tony, che mi e' pure simpatico, vorrei dare un consiglio spassionato....cioe' di non tirare per la giacchetta gli utenti...cioe' di chiamarli per nome con consigli....cosa ci guadagni? e se va male? ma chi te lo fa fare?!!!
fai le tue operazioni..se qualcuno le gradisce le fa con le sue tasche eccccc..... pero' ripeto....non chiamarli per nome!!!

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto