FTSE Mib Futures futures option e non solo - Cap. 2

quindi le puttanate di oggi sono:_
a 15543 ho venduto un dax da 25 che fa male male x ora
a 26785 ho venduto un fib
a 26955 ho venduto il 2 fib

Ciao tony in questa salita di 2 giorni con quasi 1200 punti di fib al rialzo quanti fib e mini hai shortato? o_O
Dimenticavo i fib short che avevi a 25xxx li hai chiusi in questa discesa o li hai ancora...ciao e buona serata;)

Ciao tony in questa salita di 2 giorni con quasi 1200 punti di fib al rialzo quanti fib e mini hai shortato? o_O
Dimenticavo i fib short che avevi a 25xxx li hai chiusi in questa discesa o li hai ancora...ciao e buona serata;)
tt le poizioni in essere sono riportate su e le tradate giornaliere sono dettatate in real time se nn adirittura prima. tranquillo ci sono un po di fib marzo a contrasto dei fib dicembre sghort e mi basta un meno 1% da auesti livelli x vendere put dicembre-- di solito so come uscirmene- tu nn ti preokkupare. e se leggi cosa faccio - fai il contrario che guadagni- ma mm credo che capisci il mio trade notte a tt-

tt le poizioni in essere sono riportate su e le tradate giornaliere sono dettatate in real time se nn adirittura prima. tranquillo ci sono un po di fib marzo a contrasto dei fib dicembre sghort e mi basta un meno 1% da auesti livelli x vendere put dicembre-- di solito so come uscirmene- tu nn ti preokkupare. e se leggi cosa faccio - fai il contrario che guadagni- ma mm credo che capisci il mio trade notte a tt-
Tranquillo non era una critica,volevo solo chiederti x non sfogliare più pagine

Insisto con le vendite a 27320 se ci va vendo un fib mentre a 15920 il dax A mio avviso oggi dovremmo chiudere rosa se nn addirittura rosso X rosa intendo 0,20/0 50.x rosso oltre 1% Sarei molto sorpreso vedere un piu.1% ancora per ora devono costringere a far chiudere le option call vendute da 27000 sino.a 27500 che molto.probabimmento chiuderanno a 0 Buongiorno

Users who are viewing this thread

Back
Alto