FTSE Mib Futures futures option e non solo - Cap. 2 (18 lettori)

tonytrader

Forumer storico
bene cosa ci sta dicendo ora spellacchio? nn lo so ma se li precedente minimo e cioe il 28025 rimane intatto x oggi- bhe allora dal minimo fatto oggi che deve rivelarsi akkiappa stop- dobbiamo sommare prima 300 punti come rinculo - quindi 180 e poi 500 ma nn credo oggi ma lunedi- e cioe 380 - figurati- x la legge che cazzo avete capito voi retail sn capaci di farlo anche oggi-- io Osservo
 
Ultima modifica:

fabiomaria

Forumer storico
bene cosa ci sta dicendo ora spellacchio? nn lo so ma se li precedente minimo e cioe il 28025 rimane intatto x oggi- bhe allora dal minimo fatto oggi che deve rivelarsi akkiappa stop- dobbiamo sommare prima 300 punti come rinculo - quindi 180 e poi 500 ma nn credo oggi ma lunedi- e cioe 380 - figurati- x la legge che cazzo avete capito voi retail sn capaci di farlo anche oggi-- io Osservo
Vedi rimbalzo adesso?
 

tonytrader

Forumer storico
bene cosa ci sta dicendo ora spellacchio? nn lo so ma se li precedente minimo e cioe il 28025 rimane intatto x oggi- bhe allora dal minimo fatto oggi che deve rivelarsi akkiappa stop- dobbiamo sommare prima 300 punti come rinculo - quindi 180 e poi 500 ma nn credo oggi ma lunedi- e cioe 380 - figurati- x la legge che cazzo avete capito voi retail sn capaci di farlo anche oggi-- io Osservo Vedi rimbalzo adesso?
leggi di nuovo-che altro devo scrivere piu- mica sono un guru IO- i 180 gli ha fatti ora poi nn so se fanno i 500 punti dal minimo fatto oggi dove io vendo again- IO TU NN SEGUIRE
 
Ultima modifica:

yuri78

Nuovo forumer
Non capisco se chi legge questo splendido thread sia alla Ricerca di informazioni x decider che operazioni fare, o se semplicemente da inesperto chiede x imparare. Certo è che a volte chiedere in continuazione rischia di innervosire oltre che rovinare quella che dovrebbe essere o una semplicemente letture o uno scambiata di idea.. Tony ovviamente nn mi riferisco a te
 

tonytrader

Forumer storico
Non capisco se chi legge questo splendido thread sia alla Ricerca di informazioni x decider che operazioni fare, o se semplicemente da inesperto chiede x imparare. Certo è che a volte chiedere in continuazione rischia di innervosire oltre che rovinare quella che dovrebbe essere o una semplicemente letture o uno scambiata di idea.. Tony ovviamente nn mi riferisco a te
tranquillo- io ho gia consigliato a fabio di fare palestra con ibroker- che anche se in demo nn e' la stessa cosa mancando laspetto psicologico- comunque una infarinatura la apprendi
 
Ultima modifica:

fabiomaria

Forumer storico
Non capisco se chi legge questo splendido thread sia alla Ricerca di informazioni x decider che operazioni fare, o se semplicemente da inesperto chiede x imparare. Certo è che a volte chiedere in continuazione rischia di innervosire oltre che rovinare quella che dovrebbe essere o una semplicemente letture o uno scambiata di idea.. Tony ovviamente nn mi riferisco a te
Scusa. Ho notato che do fastidio. Mi astengo
 

yuri78

Nuovo forumer
Scusa. Ho notato che do fastidio. Mi astengo
Non è fastidio xke se hai bisogno ci sta, ma non è una scuola e il troppo stroppia. Se vedi indietro indietro, toni posta ma raramente si interviene se nn una o due volte x chiedere una delucidazione, nel tuo caso sei solo un pk troppo insistente ecco, ma nn prenderla sul personale mi raccomando eh! Ricorda che le parole scritte nn trasmettono mai empatia, buon trading e segui il consiglio di tony con una demo
 

Users who are viewing this thread

Alto