FTSE Mib Futures futures option e non solo - Cap. 2

ALLORA X GLI ASTANTI CREDO CHE UN PO AVETE CAPITO IL MIO MODO DI TRADARE- spiego il perche ho convenienza a vendere ad es i micro Nasdaq -ho in essere long mini in loss che seppur potenziali fanno gia male e sono belli rossi come il kulo di una scimmia. poiche ritengo che sino a quando il derivato nn consolida il 15150 a mio avviso rimane short. cerco di addolcire la perdita muovendomi co i micro o adirittura con vendite di option call out the money- avendo il derivato sotto- tra latro ad es un mibi long permette la vendita di 10 micro senzsa che il margine a garanzia aumenta . ovvio che le vendite dei micro venduti bisogna tradarli laddove diventano verdi

i 4 micro venduti a 15021 chiusi a 14991 x adesso
ho fatto male o bene- bhu- so solo cheho chiuso in gain i 15021 pertanto 15021 meno 14991 a bari fa sn 30 punti caduno che x 4 sn 120 . sn 240 doll- ritorna su e li rivendo va giu e va be ci stanno i 986

15027 di max fatto vuoi i 15046 e rivendo i micro sempre 4 - azz e se vanno piu su- elementare diminuisce il loss dei long mini-insomma e' una gestione dinamica e cerco e nn sempre ci riesco - poi figurati sul nasdaq e come cavalcare un cavallo pazzo che prima o poi ti buttera giu e ti farai male

a questo punto della sessione risuta piu facile rivedere il minimo su spellakkio che il max e poiche io nn so ne leggere e scrivere a 610 ho venduto un fib
intanto questo ha in essere un verdino pisellino e chiuso a 560
derivato a meno 0,78 meno 0,46- sconta un meno 0,30 di futer riba x lunedi- intano lho chiuso e se ritorna in pari con indice quindi 630 lo rivendo- il gai e del tio guadagna e petiti o pochi maledetti e subito - poi ovvio che tt vedono ora il 28200 compreso chi scrive ma tra la previsione e la certezza di un gain io preferisco questultima- me ne pentiro lunedi?Z nn lo so come credo NESSUNO LO SA lunedi e' un altro giono e si vedra

Ultima modifica:
Si avevo capito benissimo il tuo modo di operare.
Se sai leggere il mercato è un metodo fantastico.
Perchè ti da' una 2 possibilità
Se non sai leggerlo non va bene
Ma penso che tu faccia parte della prima categoria degli operatori:accordo:

ALLORA X GLI ASTANTI CREDO CHE UN PO AVETE CAPITO IL MIO MODO DI TRADARE- spiego il perche ho convenienza a vendere ad es i micro Nasdaq -ho in essere long mini in loss che seppur potenziali fanno gia male e sono belli rossi come il kulo di una scimmia. poiche ritengo che sino a quando il derivato nn consolida il 15150 a mio avviso rimane short. cerco di addolcire la perdita muovendomi co i micro o adirittura con vendite di option call out the money- avendo il derivato sotto- tra latro ad es un mibi long permette la vendita di 10 micro senzsa che il margine a garanzia aumenta . ovvio che le vendite dei micro venduti bisogna tradarli laddove diventano verdi
....dimostrazione che l'essenza del trading è il money management: il resto è passatempo per ammazzare il tempo, compreso il piccolo vantaggio statistico che dà un buon occhio con esperienza.
Saluti a Bari e trattorie del centro.

Io sono short, ho visto 30 punti di gain x 2 e non ho chiuso.
Mi sono detto "lascia correre i gainn"
Ed i gainn sono diventati loss.
Adesso pareggio
Il money management ha senso se sai dove va il mercato, Oppure lo sai intuire

le operazioni poste in essere oggi 22 sett:
ho chiuso il dax da 25 preso ieri in finale a 674 a 675.....................--...50 eu

ho dato via il mini fib preso ieri in finale a 630 a 730------------------100 eu
ho dato via il mini nasdaq preso ieri in finale a 14867 a 911-------------------880 doll
a 15625 comprato dax da 25---- dato a 39.........................................-..350 eu
a 27605 ricomprato mini fib dato a 670.................................................65 eu
a 27545 raddoppiato mini fib dato a 745----------------------.............200 eu
6,02 prese 5000 enel long
a 10,02 1600 poste italiane long

15686 venduto mini dax intraday chiuso a 685------------------------5 eu
4 micro nasdaq venduti a 14986.................chiusi a 977-------------72 doll
15021 venduti 4 micro chiusi a 14991 .................................------...........------.240 doll
a 316 ho venduto una call 30000 dicembre
a 57,56 vendute 300 moncler
2 call 15900 dax vendute a 107 ottobre
stellantis short 1300 a 18,282

a 27610 ho venduto un fib chiuso a 560..................................................250 eu
a 916 comprato un mini nasdaq

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto