FTSE Mib Futures futures option e non solo - Cap. 2 (4 lettori)

tonytrader

Forumer storico
Se si realizza ciò e cioe che spellacchio il 21 di aprile incontrerà lovale -vale 32400- sotto evidenziato voglio un applauso 👏 👏 👏 doì un 40% a tale ipotesi Ma se a partire da domani incomiicero a vedere un meno 3/4 % su unicesso- Ferrari- Stellantis e i finnziari in genere cioe tt i titoli che hanno partecipato e che sono stati artefici di tale performance su spellakkio allora le probabilita che cio si avvera sono notevoli - Oggi leonardo ha aperto le danze A domani
 
Ultima modifica:

fabiomaria

Forumer storico
Ieri il rinculo del dasch-dopo aver fatto il minimo a 386 --ricordo- il vilacchione nn è andato oltre i 18464 da dove poi è sceso again sotto i 18300 Quindi se vogliamo considerare la golden SU dal minimo fatto ieri i 18500 sn buoni x vendite laddove si crede e si aspettano almeno i 18100 prossimamente come io gli mi aspetto --Kmnq credo che sino alle 14.30 prima del dato il box dovrebbe essere 470 410 Difficile vada oltre i 18500 e se ci va lo butteranno giù al dato Al contrario sotto o vicino ai 18400 se pote rischiare da quello che si vede in questa 1 ora
Sul fib aggingiamo 400 punti dal minimo segnato ieri quindi 33265 piu 400 e sappiamo dove vendere acquisti a 345 se potema io vedo sempre la rottuta del 33000 prossimamente . e mi meraviglierei ad un ritorno sopra i 33800 do solo un 15% a tale valore
In pratica hai fatto fare una vagonata di soldi a tutti
io ero a lavoro
 

Users who are viewing this thread

Alto