fabiomaria
Forumer storico
Tony scusami coprirsi adesso con un long minifib rispetto ai 3 micro fib short ha senso?
mannaggia ma come si fa? sono saliti 600 punti in 1 giorno
Nelle ultime 3 sedute hanno fatto 1450 punti......se è come penso entro venerdì arrivano al max del 2 aprile (+520 punti dei DVD)Tony scusami coprirsi adesso con un long minifib rispetto ai 3 micro fib short ha senso?
mancato x 2 tik . alzo la posta a 342 oraSi sente u.uaddor della golden a 332 vendo mini nr 2
Intraday?mancato x 2 tik . alzo la posta a 342 ora
vedi missile dell'altra notteNean nn ce piu spazio x intraday- poi se capita qualcosa di imprevisto bhe allora avoglia a scendere- ma imprevisti a mio avviso sono solo per noi- loro prevedeno anche gli imprevisti- anzi li provacano loro- vedi ad es torri gemelle che giorni prima stavano short
Mi ero coperto a 34065, ma causa telefonino ho fatto una miseria di copertura.hai sbagliato a nn comprare a 915- cio detto trattandosi di micro spara un altro a 395 sulle probabili porcate che fanno su i baby e domani s pensa
Come succede spesso stamattina su mini, micro,fib hanno fatto degli Spike paurosi facendo saltare chissà quanti stop....superati di gran lunga i top del 2 aprile che erano i max.....bisca ragaRagazzi okki aperti oggi che possono applicare il Kansas city Io gli do un 70% che finisco da rosa a rosso oggi
Ok oggi in modo talebano applico il metodo di Tonytrader Quindi 18375 più 100 primo short di dasch da 25 Poi ai 150
sul fib io nn compro e vedro dove vendere