FTSE Mib Futures futures option e non solo - Cap. 2 (3 lettori)

fabiomaria

Forumer storico
Alleggerito un pezzo di 4 dopo 105 punti di rimbalzo
lleggerire il rischio è sempre la migliore cosa, il prossimo dopo ulteriori 100 punti
Addio
 

fabiomaria

Forumer storico
eccomi e poiche sono stato mooolto generoso a comprare cosa devo fare ora???
bhu
sul dasch laltro step sta ai 250 punti ne ha fatti gia 200
sul fib ora si dovrebbe aspettare i 1000 again dal massimo fatto quindi sotto a figura
comunque provo un altro trad e a 18479 compro altri 4 micro dasch
e a 34125 un altro fib-

poiche sono tt multy gli acquisti gia eseguiti posso anzi devo correggere con option call vendendole
e VEDIAMO
Questa mattina quando hai scritto 34,430 a 34600, bisognava coprirsi facile facile con 1 short minifib
Ma ero a lavoro
 

fabiomaria

Forumer storico
stamattina nn ce piu ora se si crede SEMPRE AI 36000/37000 POTREBBE ESSERE CONVENIENTEI 145 SUL FIB E 184787 SUL DASCH CATEGORIGO LO STOP
Certo maestro, consentimi solo di ricordare a me stesso che io ieri avrei dovuto mollare il 2 micro dei 3 rimasti in pari ma non l'ho fatto per avarizia. Se ti infastidisco cancello Grazie sempre
 

fabiomaria

Forumer storico
Di nuovo buongiorno a tt Quindi che si fa oggi ?? Conviene comprare o vendere ancora?? Intanto ho fatto pene a nn perdere tempo ieri e vendere 3 mini dasch e tre mini fib Vedo che il vilacchione di punti già 100 ne ha fatti 535 il max e 433 il minimo mentre spellacchio leggo un minimo di 34085 e solo 2 gg fa stava a 34985 Vuoi vedere che vanno a fare i 1000 punti Quindi su spellacchio se pote solo a 33985 comprikkiare mentre ai 150 punti dal max sul vilacchione un pensiero sa da fare Poi se sa che come SEMPRE IL VALZER LO CONDURRÀ ZIO SAM FATE IL VS GIOCO LE VENDITE AGGRESSIVE STANNO A 225 SU SPELLACCHIO E 519 DI VILACCHIONE E COME DICO SEMPRE VOI IL CONTRARIO DOVETE FARE X GAINAR
Ciao hai notizie dei tuoi amici longher, che venivano qua nel gruppo a sfottere?
 

Users who are viewing this thread

Alto