Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
FTSE Mib Futuresfutures option e non solo - Cap. 2
mettersi short vicino ai mini di giormata in un mercato che è ancora forte- bha- ttvia nn è sbagliato poiche ha rotto il minimo di ieri e pare proprio che nn reagisce per niente- e voglio proprio vedere se domani tt gli altri mercati saranno positivi se sara capace di ritornare a 35000 e quello di oggi dovrebbe essere un buo minimo io do il 70% ai 32000 e il 30% a 35000....
mettersi short vicino ai mini di giormata in un mercato che è ancora forte- bha- ttvia nn è sbagliato poiche ha rotto il minimo di ieri e pare proprio che nn reagisce per niente- e voglio proprio vedere se domani tt gli altri mercati saranno positivi se sara capace di ritornare a 35000 e quello di oggi dovrebbe essere un buo minimo io do il 70% ai 32000 e il 30% a 35000....
ho letto male credevo 235 di fib- - nasdaq Nasdaq che vuoi che ti dica- trump vince sdale tesla e ancora su ma nn piu di 20700 - e il 19500 io lo vedo come storno. comunque sul Nasdaq intanto nn fare mai il mini vanno bene i micro ma devi muoverti almeno ai 300 punti per vendere dal minimo di giornata - ideale aspettare la bollinger sup daly e li vendere- ovvio poche operazioni ma con poco rischio vista la statistica- ora sta a 20900 la bollinger sup daly
Tony gli Americani hanno chiuso le posizioni?
Non c'e' volatilità-
Aspettano gli esiti di domani alle ore 01 per operare?
Mi aspettavo una sparatina su
spellakkio è troppo intelligente e furbo della serie andate avanti voi che a me viene da ridere
ora è lui che detta il trend- la razza scassata sua sto long io e nn si muove stu cesso