FTSE Mib Futures futures option e non solo - Cap. 2

ti facccio una domanda quante volte ti è andata bene laddove hai applicato il metodo? e quante invece hai lossato qaundo nn lhai applicato? fermo restando di applicare lo stop in giornate che si dimostrano piu volatili del solito- oggi nn mi sembra una gionata voatile almeno nn lo è stato sino ad ora ttvia io ho un altra regola e consiste poiche nn abbiamo rotto il max di venerdi e manco quello precedente credo che andrebbero bene solo i 500punti oggi e a stare fermi meglio i 1000 che pare faranno in settimana - quindi i 34200
Ecco bravo per un rimbalzo io prima di 34000 nn mi ci metto in acquisto, mi sa di settimana nera questa , parti male il lunedì e vincoli al ribasso tutti gli altri giorni 😊🎃

se operi con un broker che applica il metodo tims senza che impegni margini un mini fib potevi comprare e fare tradin di 200 punti
cosi si fa quando un option diventa verde pisellone- e ovviamente x il trade daly- quindi put in gain?= allora compro mini fib se si trova almeno ai 500 punti
Grazie... Per la verità avevo pure un minifib preso venerdì scorso che avevo preso anche un po' a copertura di un mare di certificati long che ho venduto poco fa...

Users who are viewing this thread

Back
Alto