uscito ai 30 punti di gaindax comprato ai 200 punti
Ecco bravo per un rimbalzo io prima di 34000 nn mi ci metto in acquisto, mi sa di settimana nera questa , parti male il lunedì e vincoli al ribasso tutti gli altri giorniti facccio una domanda quante volte ti è andata bene laddove hai applicato il metodo? e quante invece hai lossato qaundo nn lhai applicato? fermo restando di applicare lo stop in giornate che si dimostrano piu volatili del solito- oggi nn mi sembra una gionata voatile almeno nn lo è stato sino ad ora ttvia io ho un altra regola e consiste poiche nn abbiamo rotto il max di venerdi e manco quello precedente credo che andrebbero bene solo i 500punti oggi e a stare fermi meglio i 1000 che pare faranno in settimana - quindi i 34200
volevi scrivere 34950/34980 immagino...Tony se puoi dirmi, possono fare 33.950/33,980?
Grazie
in chiusura dico
Ciao
Vogliono i 500 su fibbone?quindi che senso aveva tt la manfrina di stare tra 640 e 680 u vilakkione con punta di oltre i 700 se nn per inculare?
vengono signori venite
Venduto le 2 put in buon gainGrazie, il punto era proprio cercare di capire perché avere un rischio illimitato invece di uno limitato?
(Ps ho in ptf qualche put Nov 32500)
ho comprato eu/usd x 200.000 pezz a 1,01837
Grazie... Per la verità avevo pure un minifib preso venerdì scorso che avevo preso anche un po' a copertura di un mare di certificati long che ho venduto poco fa...se operi con un broker che applica il metodo tims senza che impegni margini un mini fib potevi comprare e fare tradin di 200 punti
cosi si fa quando un option diventa verde pisellone- e ovviamente x il trade daly- quindi put in gain?= allora compro mini fib se si trova almeno ai 500 punti
O pccion d sorta, mi sembrava un po Stranopiccion di mamt 11100 eu è impegno su cfd