FTSE Mib Futures futures option e non solo - Cap. 2

le operazione eseguite oggi 31 ottobre
8 ottobre rimasti:
a 19289 venduto dax da 25 chiuso a 186 .................................................................................................................2575 eu
30 ottobre rimaste:
a 358 venduta una call 35000 nov su spellakkio chiusa a 270................................................................................220 eu.
venduta un put 32500 spell novembre a 128
venduti 2 micro fib a 34140

altri 3 micro fib venduti a 34215
22 ott rimaste
vendute 4 call 35500 novembre a 278 di p-m su spell--gia ,,,chiuse 2 sn state chiue le rimaste a 140............690 eu

Ultima modifica:
allora stai fermo e aspetta i 33500 dove se credi al famoso rally di capodanno incomincia a comprare magari con due micro alla volta
ci sono le elezioni americane poi iran che potrebbe rispondere insomma ce incertezza ancora in giro e nn dimentikiamo sopratutto che nn è che stiamo lontano dai max su tt i mercati- poi quel che penso lho scritto stamattina e lo confermo

allora stai fermo e aspetta i 33500 dove se credi al famoso rally di capodanno incomincia a comprare magari con due micro alla volta
ci sono le elezioni americane poi iran che potrebbe rispondere insomma ce incertezza ancora in giro e nn dimentikiamo sopratutto che nn è che stiamo lontano dai max su tt i mercati- poi quel che penso lho scritto stamattina e lo confermo
Io avevo pensato, dietro la mia diretta responsabilità, di fare nell'attesa di questi 33500, delle operazioni intra ma solo short, E' un errore? Del tipo lucrare 50 punti a short o 80, Penso che la view per adesso sia short. Ma solo intra.

Io avevo pensato, dietro la mia diretta responsabilità, di fare nell'attesa di questi 33500, delle operazioni intra ma solo short, E' un errore? Del tipo lucrare 50 punti a short o 80, Penso che la view per adesso sia short. Ma solo intra.
allora ora quello che comanda è il minimo di ieri quindi 34165 da qui 200 punti sopra ma solo x tradare e magari senza stop ma con obbligo di raddoppio se pote il 365 se ci va con due micro ad essere vergine io lo farei e poi o stop a 420 o raddoppio da valutare magari domani o piu in la-
mentre no acquisti magari se si vuole un 33970 giusto x credere a una scadenza di option settimanale intorno a i 34500 indice quindi di derivato 34300. io credo che un altra camminata attorno ai 34000 la dovrebbe fare. da 160 a 220 stiamo in zona neutra dove è meglio nn toccarlo

Users who are viewing this thread

Back
Alto