FTSE Mib Futures futures option e non solo - Cap. 2 (41 lettori)

SNaa

Forumer attivo
eseguiti ora
comprato 3 call dax 13600 marzo a 13
short 1 minifib marzo a 22990
margini 27k
Una domanda: a che ti servono in una fase come questa, pesantemente ribassista, quattro mini long giugno, peraltro in grossa sofferenza perché non stoppati?
Seguo ogni tanto quello che fate qui ma su tante cose - perchè nella vita c'è sempre da imparare, da tutti! - rimango allibito e sconcertato.
L'altra cosa che non capisco è che senso abbia chiudere call lontane, molto lontane dal prezzo, che al 99,99% si azzereranno. Non lasciarle cioè morire.
Scusami la franchezza, ma credo che quello che rilevo - data la mia esperienza ultradecennale in opzioni - possa servire anche ad altri.
:)
 

tex

Forumer attivo
Una domanda: a che ti servono in una fase come questa, pesantemente ribassista, quattro mini long giugno, peraltro in grossa sofferenza perché non stoppati?
Seguo ogni tanto quello che fate qui ma su tante cose - perchè nella vita c'è sempre da imparare, da tutti! - rimango allibito e sconcertato.
L'altra cosa che non capisco è che senso abbia chiudere call lontane, molto lontane dal prezzo, che al 99,99% si azzereranno. Non lasciarle cioè morire.
Scusami la franchezza, ma credo che quello che rilevo - data la mia esperienza ultradecennale in opzioni - possa servire anche ad altri.
:)
Perchè col senno di poi siamo tutti dei draghi, se sapevo che facevamo il 9% in 3 giorni forse li avrei chiusi .
PS: come ti ho detto in privato seguo Antonio , perchè voglio imparare il suo metodo e lui gentilmente cerca in tutte le maniere di farmelo entrare in questa capa dura.
A volte certe operazioni non le capisco , ma è solo un mio limite. .
 
Ultima modifica:

tonytrader

Forumer storico
tonytrader ha scritto:
3 mini a 23015 - 23060 -23090 dentro short
fatti tt e tre


kiuso il 090 a 010-----------------80 euro
 
Ultima modifica:

marigh63

Forumer storico
Comprato 2 NQ put 7600 mar @ 14,5 chiuse @ 28 gain + 540$
Comprato 1 NQ put 7900 mar @ 26 chiusa @ 49 gain + 460$
Comprato 1 NQ put 8300 mar @ 101

Margini risaliti a 285k!!!

grazie Antonio
 

tonytrader

Forumer storico
tonytrader ha scritto:
3 mini a 23015 - 23060 -23090 dentro short
fatti tt e tre------------kiuso il 060 a 975-------------------85 euro la kiusura del secondo
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto