FTSE Mib Futures futures option e non solo - Cap. 2

sna gli le faro vendere a 20250 di indice ankora adacapi nu kazz tu
sei troppo comico! Ci prendessi una volta. E dico una...
Peccato che oltre alle tue operazioni in paper (improvvisamente spuntano fib e dax acquistati chissà quando, a prezzi di saldo:d: nonché di migliaia di azioni, tipo Atlanta, acquistate a prezzi folli, poi non c'è più traccia)
ci siano i drammi di chi ti ha seguito (perché come imbonitore sei troppo bravo) e ora si trova in mezzo a una strada.
Meno male che capisci solo tu di Borsa e derivati, meno male che non sei un vigliacco e rispondi a chi poco fa in pubblico ha descritto le ennesime sciagurate operazioni che ha fatto seguendoti!
State alla larga, è tutto un bluff.
Ne va dei vostri soldi

sei troppo comico! Ci prendessi una volta. E dico una...
Peccato che oltre alle tue operazioni in paper (improvvisamente spuntano fib e dax acquistati chissà quando, a prezzi di saldo:d: nonché di migliaia di azioni, tipo Atlanta, acquistate a prezzi folli, poi non c'è più traccia)
ci siano i drammi di chi ti ha seguito (perché come imbonitore sei troppo bravo) e ora si trova in mezzo a una strada.
Meno male che capisci solo tu di Borsa e derivati, meno male che non sei un vigliacco e rispondi a chi poco fa in pubblico ha descritto le ennesime sciagurate operazioni che ha fatto seguendoti!
State alla larga, è tutto un bluff.
Ne va dei vostri soldi
uaglio ma vidi ci de ne va a fankl navolt x sempre si ruttu u kazz mo firnicle me iam bell iam

giusto x i i miei trade li posto in real time - ammettiamo che come dici sn in paper- mi pare che ti ho sfidato a postare in paper a postare e nn hai avuto il coraggio- perke forse sai che nn puoi competere-ora te lo diko in italiano Sna basta ke io nn sono giovanni riboldi- che sicuramente capisce piu di te-

Comprato 2 call 20000 lug @ 154

Margini scesi a 88 k !!!!!!!!!!!!

Payoff Luglio oramai sempre più in profondo rosso!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

giusto x i i miei trade li posto in real time - ammettiamo che come dici sn in paper- mi pare che ti ho sfidato a postare in paper a postare e nn hai avuto il coraggio- perke forse sai che nn puoi competere-ora te lo diko in italiano Sna basta ke io nn sono giovanni riboldi- che sicuramente capisce piu di te-
più real time di così! Giovedì scorso, 9 luglio, ho scritto che dovevi far vendere a Marco cinque o sei call da 20250 in su (era a delta +4) e avrebbe incassato da 2500 a 3000 euro che adesso sarebbero nelle sue casse e che invece sono fumati.
E tra le tante cazzate che oggi gli hai fatto fare mi ricordo l'inutile acquisto di una put 19300 luglio (altri 230 euro regalati al Mm) come gli assurdi acquisti di call 19800 e 20000 (due); perché a lui, invece pesantemente delta positivo sulla scadenza corte, avrebbe dovuto invece vendere call e non acquistarle! Tanto più che siamo a due giorni dalla scadenza e se uno deve riequilibrare qualcosa nel portafoglio - lui avrebbe, da una vita, dovuto vendere molte call, a quando valevano di più - da scuola al limite compra Itm ma mai opzioni Otm. Queste, semmai, le vende copiosamente dietro.
Ma tu di opzioni non ne capisci, non hai neanche un software che ti spieghi cosa sono le strategie.

Users who are viewing this thread

Back
Alto