Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
FTSE Mib Futuresfutures option e non solo - Cap. 2
Solo per dirti che sei hai puntato per dopodomani a un settlement abbondantemente superiore ai 20000 (visto che sei quasi a +4 di delta) non ha senso spendere centinaia e centinaia di euro per comprare put.
A questo punto della strategia devi portare soldi in cassa e non lasciarne altri al mercato. Vendendo a piene mani call (anche se ottieni molto meno di quello che avresti ricavato la settimana scorsa, nonostante l'indice valesse meno di oggi, perché nel frattempo la IV implicita si è ridotta con conseguenze sul gamma) se pensi che invece la visione di un mercato da 20200-250 in su non si realizzerà
matteo he bella notizia che mi stai dando- sn contento - oh si finalmente hai trovato il bravo e giusto suggeritore finanziario- pero posta poi scrivi dove e cosa compri e dove e cosa vendi-sopra Tony ha vedi scritto che si sarebbe fatto un giro sotto- i 20000 e che a 19925 se poteva cumpra-questo detto prima-che il mercato si spiegasse- e mi pare che x adesso ha fatto in modo preciso quanto previsto- invece u kigghion di Sna cosa hai scritto ^^?? oltre a rompere le palle^^? mi dite x favore qual è lutilita di sna se nn quella di far girare le palle?' mo avasttttttttttttttttttttttttttttttttt
mi manca solo il 225 e poi......................................... chi spudoratamente ha xcaso comprato a 19925 exisit a 190 oppure se credete ai 20800 comprate put 19000 sett e lasciate correre
se questo massimo rimane inviolato devono ridiscendere di 1000 punti- quindi si shorta a 245 ora si stoppa a 290-con fibbino o 260 con fibbone- 13,34 max previsto