FTSE Mib Futures futures option e non solo - Cap. 2

allora signori- oggi vi ho detto dove comprare- poi dive vendere- kosa volete di piu un lucano?? sna kosa vi ha detto di fare?'' Matteo posta posta i tuoi gain

il 180 comprato intra a 225 me lo tolgo- prima che diventa rosa e poi rosso- il tradin intra ragionevolmente sikuro sta a 080- solo li se puo cn stop- sempre sikuro della vindita senza skituro a 325

Giovedì alle 09:42

SNaa ha scritto:
se posti in pubblico, io commento in pubblico Marco: ovvio che il payoff cali invece di salire, continui a comprare call invece di venderle
prova a vendere call (tante, ma tante) da 20250 in su e vedi il risultato a una settimana solare dal settlement:up:
sna gli le faro vendere a 20250 di indice ankora adacapi nu kazz tu
vedi sna era giovedi e questo ti dicevo- ora convincilo tu a Marco che deve vendere le 20400

Giovedì alle 09:42

sna gli le faro vendere a 20250 di indice ankora adacapi nu kazz tu
vedi sna era giovedi e questo ti dicevo- ora convincilo tu a Marco che deve vendere le 20400
tu sei stato capace di far comprare sino a stamattina put luglio Otm mentre quelle call la settimana scorsa, pur con l'indice più basso, valevano il doppio perché piene di volatilità implicita mentre oggi vendi solo il valore nominale.
La verità che non è colpa tua, è colpa della tua ignoranza perché le opzioni non sai neanche dove abitano
Posta lo screenshot di un eseguito!
Chiudo e mi scollego, quello che dovevo dire l'ho detto
Tutti sono maggiorenni e dovrebbero sapere quello che fanno. Se poi un barbaro dice loro di gettarsi da un burrone, e lo fanno...
Ma almeno i nuovi che leggono sanno che da te devono tenersi alla larga
Addio, non replicherò a nulla

Users who are viewing this thread

Back
Alto