FTSE Mib Futures futures option e non solo - Cap. 2

Ignoralo tu, vai col mouse sul nick e scegli ignora
Semplicissimo
no deve interveni lady gaga - scherzo su lady- ovviamente-il tipo ha fatto fuori da finazaonline - persone capaci- come g- riboldi e soprattutto adesso nn mi viene il cognome- che era preparato- come iron su questo sito-- mi dispiace solo che e' di bari come me- e come vedi ogni volta che lo invito a scrivere su i mercati sparisce e anche quando lo invito ad offendermi con me presente davanti alla sua faccia di ciola come si dice da noi- figurat a 470 gli dissi compra sna e siamo andati a 20080 -poi se ne scorda e viene qui a fare il saccente

ad es ieri a 20040 - avvisai Sara di uscire-E CONSIGLIA ACQUISTO LEVA 3 DASCH- come e' pur vero che alla sua domanda se ero ancora convinto che si ritornava a 20300- risposi di si- stavamo a 19470- poi io nn sono DIO- PERO 6 VOLTE SU 10 CI AZZEKKO

VA BE DAI CHIUDO LA PIATTA- E COME PREVISTO I 470 CHE HO SCRITTO CHE LI FARA X FORZA LI STA BATTENDO- ORA MANCA SOLO GLI AMERIKKIONI VERDE O CON PERC NEGATIVA NN PIU DI 1

no deve interveni lady gaga - scherzo su lady- ovviamente-il tipo ha fatto fuori da finazaonline - persone capaci- come g- riboldi e soprattutto adesso nn mi viene il cognome- che era preparato- come iron su questo sito-- mi dispiace solo che e' di bari come me- e come vedi ogni volta che lo invito a scrivere su i mercati sparisce e anche quando lo invito ad offendermi con me presente davanti alla sua faccia di ciola come si dice da noi- figurat a 470 gli dissi compra sna e siamo andati a 20080 -poi se ne scorda e viene qui a fare il saccente
:ihih:
siete della stessa pasta, anzi dello stesso paper
Vattaffa na camnata e portati quelli che non hanno perso centinaia di migliaia di euro per colpa tua. Soldi veri, i loro
bye bye e santifica la domenica e lunedì chiudi scusa a tutti

A

NCORA NANZ O KAZZ STA PERKE NN CI VEDIAMO U SCEM
due parole dici, tre volgarità! non rispondi nel merito come i suggerimenti dati a Marigh, prima dici di non vendere e poi di vendere.
Uno dei due mente, avergli fatto spendere un altro migliaio di euro per call che ora valgono zero è follia pura...
Ma tu sei il Vate e hai qualche nick che ti fa da spalla....
Segui la messa domenica e confessati. E lunedì chiudi scusa
adios

Users who are viewing this thread

Back
Alto