FTSE Mib Futures futures option e non solo - Cap. 2

giusto x salutarvi questo- ho detto, scritto alla mezzanotte di venerdì- e cosi ha fatto- a proposito Sna cosa vi ha consigliato - insomma cosa ha scritto- ===?? saluti
Se rompi le balle mi obblighi a rispondere e puntualizzare (anche perché non ho mai parlato dei probabili livelli del fib tantomeno di cosa ho a mercato!!!).
la sostanza è che non hai detto nulla su come far risalire l'atnow-settembre di Marigh dal profondo rosso in cui l'hai precipitato!
I suoi sono soldi veri non quelli del Monopoli come i tuoi...

Ultima modifica:
Se rompi le balle mi obblighi a rispondere e puntualizzare (anche perché non ho mai parlato dei probabili livelli del fib tantomeno di cosa ho a mercato!!!).
la sostanza è che non hai detto nulla su come far risalire l'atnow-settembre di Marigh dal profondo rosso in cui l'hai precipitato!
I suoi sono soldi veri non quelli del Monopoli come i tuoi...
vendi domani Sna a 19890 - 19990 - che domani di piu non fa e si scende sino a 18900 x il 13- che altro vuoi di piu ti scrivo prima cosa fare- in quanto al monopoli- io faccio polignano- ma tu ci kazz akapisce- ti si ambarated at the now- parl come taffatt mammt- u scem di bari- ti dissi di comprare a 330- tu che fai e che dici oltre a sfotter???? chi legge giudica- e mi pare che sia venerdi e anche oggi ci ho preso- 2 volte su due- tranquillo ci prenderò anche domani- mi diverto a sfotterti-

fatto il dasch a 13117- che chiudo a 087 o se ne viene con me nel letto - mancano i tre fibbini - senza fretta se ci vanno bene- altrimenti domani- io devo - voi solo domani area 860- 940- ancora vi viene la felice idea di seguirmi e poi sna se la prende con me- e mi rimprovera che vi rovino- ahhh sna- sna- secondo me tu nn sei un trader

vendi domani Sna a 19890 - 19990 - che domani di piu non fa e si scende sino a 18900 x il 13- che altro vuoi di piu ti scrivo prima cosa fare- in quanto al monopoli- io faccio polignano- ma tu ci kazz akapisce- ti si ambarated at the now- parl come taffatt mammt- u scem di bari- ti dissi di comprare a 330- tu che fai e che dici oltre a sfotter???? chi legge giudica- e mi pare che sia venerdi e anche oggi ci ho preso- 2 volte su due- tranquillo ci prenderò anche domani- mi diverto a sfotterti-
ti sfotti da solo perché ce l'hai della stessa grandezza della statua del tuo avatar

Users who are viewing this thread

Back
Alto