marietto
Forumer attivo
Sì......ahahahahahah
E' vero!!!! Io mi sono inventato 26 put vendute e solo due put comprate e 13 call comprate contro due sole vendute
Come sono frutto della mia fantasia anche gli oltre 10mila euro di perdita con fib e minifib di una strategia fantastica: che solo Trump, con il suo patrimonio, potrebbe marginare!!!!
Aahahahah, che sagoma u chigghiun dabbascia cas
perde pure in paper
SNaa Tony può fare ciò che vuole e perdere anche in paper sono fattacci suoi delle sue logiche che io non provo nemmeno a contestate .. anche perchè non le conosco, ed infatti io non sono un eccessivo critico delle tecniche e idee altrui, magari non le condivido come alcuni aspetti ciclici, ma poi ognuno rimane della sua idea "civilmente". Qui il discorso è diverso, non si tratta di ridicolizzare una tecnica o una persona per quello che è, che ad oggi risulta perdente come ammesso dallo stesso Tony. Questi al limite sono solo recuperi parziali di quanto perso (e Marighi .. mi sembra sparito a questo proposito). Prima però voglio segnalarti che le put acquistate a me non risultano due ma una, quella 18.500 che tu hai indicato è solo una call comprata. Comunque ripeto quello che non va assolutamente e su cui dovrebbero intervenire sono le affermazioni secondo le quali tutte le opzioni sono protette. Questa è pura follia e falsità! 26 put vendute anche se con base più basse dello spot attuale necessitano di un margine iniziale molto importante, diciamo oltre 100.000€? ma sia oggi che ieri in reale avrebbe dato luogo ad una .. telefonata per margin call. La volatilità come ha già segnalato un altro utente serio è una componente essenziale per valutare le opzioni e quando ti va contro, e sono giorni che ti va contro, la banca ti chiama e ti dice di chiudere o di versare altro denaro. Questo è quanto accade detto in modo semplice semplice. Quindi in teoria, il mercato potrebbe non deboradre mai le basi delle put vendute, sempre di aver a disposizione non proprio quattro soldi per tenerle aperte, ma la banca ti potrebbe far chiudere come in questa situazione per via delle perdite teoriche dovute sia alla discesa del sottostante che all'aumento della vola.
Non ricordo inoltre quale era il capitale "iniziale" base di questa presunta disfida, se era infinito oppure no. Qui più scende e più vende put e i soldi poi finiscono, anzi sono già finiti.
Io non ce l'ho personalmente con Tony ma continuare a dire il falso come fa se io fossi un gestore del forum , lo radierei. Questo perchè qualcuno potrebbe credere a quello che scrive e non tutti hanno le conoscenze tecniche per poter serenamente valutare alcune farneticazioni.
Ripeto se agisse personalmente senza dire che è tutto protetto NESSUNO AVREBBE IL DRITTO DI CRITICARLO, MA QUI ESAGERA, E HA VALICATO IL CONFINE.
Nulla di personale CON NESSUNO.