FTSE Mib Futures futures option e non solo - Cap. 2

In questa anonima virtualità ed in tutti i conti demo del mondo gente come te non potrà che eccellere. In un conto reale dureresti veramente poco, giusto il tempo di farmi da controparte.
In merito alla tua domanda su cosa sia un onanista puoi leggere qua: onanismo in Vocabolario - Treccani
mi corre l'obbligo di rispondere- si caro con la manina di tua sorella sai che goduria- s bene il significato-in merito al conto reale vieni di persona e ti faccio vedere eseguiti- ti dico solo una cosa nel 2007 - fineco dava dei premi ogni tot di commissioni generate- bene - premi maturati- : i phone all'epoca il 4- bici botecchia- u frullatore- bilancia- lampada x trombare- una marea di ricariche tel- stiamo a 3000 eu di controvalore- quindi prova a fare un conto di quanti eseguiti-e questo con finekkio- ho iniziato nel 97 con murkio sim- poi arditi galati- poi banca sella- sempre altro conto con s. paolo- poi diventatob napopli- we bank- insomma lascia perder - ripeto nn puoi competere- e se vuoi ti sfido a leggere un bilancio di una societa quotata- mai vai a kakare stu sceme- intanto come vedi i 340 li sta facendo- va be altro kolpo din kulo di previsione-

Anche te Platone esci dal Simposio e metti a mercato le operazioni che dice di fare quel somaro. Vedrai come ritorni velocemente dentro il tuo libricino a parlar del "mito della caverna".
Ascolta Everglow, le metto si a mercato...e alla grande. Sei un rosicone... a pensare bene. Smettetela. E a pensare bene voi avete dei grossi problemi se continuate a rompere i maroni. Fatevi curare ma da gente brava. Una cosa non capisco...ci sono circa 100 utenti collegati in media tutti i giorni. Tolti 4 o 5 che rosicano, e chissà che magari non ne approfittano, gli altri tutti cretini che non hanno di meglio da fare? Tutti incapaci di intendere e volere? Tutti che non sanno cosa fare e vogliono leggere le "cazz.ate" di Tony tutto il giorno? Chiedo a questi 90/100 che sicuramente sono interessati al lavoro di Tony: volete esporvi per favore qualche volta e scrivere cosa ne pensate oppure lasciate che siano sempre quei tre o quattro, compreso il sottoscritto, che passano per "compari" a prendersi l'onere di difendere un lavoro per di più AGGRATIS? Per una volta non facciamo i soliti italiani. Grazie in anticipo a chi dirà la sua.

spellacchio ultimo prezzo deve essere 330- nn mi fare fare brutte figure - lo sai che Tony e' onananista con la manina della sorella di evertrimon- dai bello ultimo prezzo battuto 330 nn di piu ne di meno- preciso-

buondi a tt- io sto fermo questa settimana- aspetto i 18400 o i 17300- dove andranno prima nn lo so- ma uno dei due valori li deve fare- credo i 18400- x oggi vendite si può a 18210- solo li - voglio essere disciplinato- trimone - Tony cosi ha ha detto- cosi ha scritto e cosi ha fatto- tu che scrivi ?? vuoi che tidico cosa fara' domani- bene akkatt che domani ?? i 340 li fara x forza - e quando Tony dice x forza li fa- tranquillo- e te lo ripeto x ultima volta nn puoi competere con- lui
che dire...................grande tony

Ascolta Everglow, le metto si a mercato...e alla grande. Sei un rosicone... a pensare bene. Smettetela. E a pensare bene voi avete dei grossi problemi se continuate a rompere i maroni. Fatevi curare ma da gente brava. Una cosa non capisco...ci sono circa 100 utenti collegati in media tutti i giorni. Tolti 4 o 5 che rosicano, e chissà che magari non ne approfittano, gli altri tutti cretini che non hanno di meglio da fare? Tutti incapaci di intendere e volere? Tutti che non sanno cosa fare e vogliono leggere le "cazz.ate" di Tony tutto il giorno? Chiedo a questi 90/100 che sicuramente sono interessati al lavoro di Tony: volete esporvi per favore qualche volta e scrivere cosa ne pensate oppure lasciate che siano sempre quei tre o quattro, compreso il sottoscritto, che passano per "compari" a prendersi l'onere di difendere un lavoro per di più AGGRATIS? Per una volta non facciamo i soliti italiani. Grazie in anticipo a chi dirà la sua.

Platone1 credevo fossi un filosofo ed invece sei un trader.
Guarda rispondo con la massima serenità, anche perchè non ho mai offeso nessuno, al contrario di quanto fa il signore in questione, tu e altri se vi pare di seguire i suoi consigli benissimo. a me non entra nulla in tasca, continuate. Altra cosa è affermare di operazioni protette quando non lo sono o vendere 26 opzioni naked senza dire quale è il massimo rischio. Non si può prender in giro il prossimo. Perchè tu magari sarai anche saggio e capisci altri come te possono capire, ma non tutti quelli che leggono sono espertoni come Tony che vende quante opzioni vuole senza che nessuno chi gli chieda conto.
Poi io non rosico, ma poi di che???
questo sotto è quanto scritto da Tony venerdì, ovvero che è stato asfaltato tre volte e non lo dico io, e andare avanti a vendere opzioni nakled a più non posso porta inevitabilmente su quella strada.

ad ogni buon conto arrivi qui tu- sna evergree e saccenti vari- vai magari da pag 1800 in poi e leggi e noterai i vari ammonimenti dati ai trader che seguivono le mie operazioni e ti renderai conto quante volte ho avvisato loro che io stesso sono stato asfaltato x tre volte- mo avast

Marighi che è sparito ha dichiarato di aver perso 500.000€ e non mi sembra che abbia rosicato . ... o che non abbia capito nulla di quanto scriveva Tony? E Marighi non è il solo ....
Questa per me non è una gara a chi ce lìha più lungo anche se a vedere il suo avatar .... ma di trasparenza e correttezza nello scrivere cose che possono portare al disastro come "realmente" è stato.
E ripeto mai entrato nel merito delle sue operazioni se vuol comprare o vendere, ma solo esclusivamente sull'aspetto delle regole a cui lui sfugge. IO personalmente lo radierei dal forum.

È parecchio che seguo senza scrivere, stavolta voglio dire la mia.

1) Sappiamo che Tony è bravo perché legge in anticipo la parte destra del grafico, non solo: la dichiara di solito a inizio giornata. Praticamente sempre è giusta la sua previsione. Leggendo gli altri 3D del forum si legge tutto e il contrario di tutto, anche a posteriori: generalmente informazioni inutilizzabili per un trader e soprattutto molte volte ambigue e/o sbagliate. Se Tony non scrivesse più, tranquilli che l’utenza di questo forum minimo dimezzerebbe. Anche se a qualcuno interessa relativamente.

2) Sappiamo anche che ognuno ha responsabilità delle proprie scelte quando clicca “sell” o “buy”;

3) Sappiamo pure che Tony tiene più ai soldi delle persone a cui dà consigli più che ai suoi: questo perché non fa rischiare più del 20% del capitale e soprattutto perchè quando esplicitamente consiglia, va sul sicuro. Parlo per esperienza e se avete letto i 71k post precedenti lo sapete anche voi.

4) (a Platone) ti assicuro che non c’è nessun bisogno che interveniamo noi per difenderlo, è uno squalo, sa farlo da solo se vuole, e come ben si vede se vuole dimostra quello che può fare.

5) Ciò che ho scritto lo ho scritto non per sua difesa ma perché mi va di ringraziarlo di gain che riesce a far fare perfino a un cassettaro codardo come me e rendergli merito pubblicamente della sua bravura anche se già la dimostra apertamente tutti i giorni.

6) Concludo scrivendo: spero per il forum che Tony continui a scrivere in modo che tanti approfittino, ognuno secondo come ritiene opportuno, delle sue direttive; in qualsiasi caso chi lo critica e non propone appare davvero sconfitto in partenza.

Users who are viewing this thread

Back
Alto