FTSE Mib Futures futures option e non solo - Cap. 2

È parecchio che seguo senza scrivere, stavolta voglio dire la mia.

1) Sappiamo che Tony è bravo perché legge in anticipo la parte destra del grafico, non solo: la dichiara di solito a inizio giornata. Praticamente sempre è giusta la sua previsione. Leggendo gli altri 3D del forum si legge tutto e il contrario di tutto, anche a posteriori: generalmente informazioni inutilizzabili per un trader e soprattutto molte volte ambigue e/o sbagliate. Se Tony non scrivesse più, tranquilli che l’utenza di questo forum minimo dimezzerebbe. Anche se a qualcuno interessa relativamente.

2) Sappiamo anche che ognuno ha responsabilità delle proprie scelte quando clicca “sell” o “buy”;

3) Sappiamo pure che Tony tiene più ai soldi delle persone a cui dà consigli più che ai suoi: questo perché non fa rischiare più del 20% del capitale e soprattutto perchè quando esplicitamente consiglia, va sul sicuro. Parlo per esperienza e se avete letto i 71k post precedenti lo sapete anche voi.

4) (a Platone) ti assicuro che non c’è nessun bisogno che interveniamo noi per difenderlo, è uno squalo, sa farlo da solo se vuole, e come ben si vede se vuole dimostra quello che può fare.

5) Ciò che ho scritto lo ho scritto non per sua difesa ma perché mi va di ringraziarlo di gain che riesce a far fare perfino a un cassettaro codardo come me e rendergli merito pubblicamente della sua bravura anche se già la dimostra apertamente tutti i giorni.

6) Concludo scrivendo: spero per il forum che Tony continui a scrivere in modo che tanti approfittino, ognuno secondo come ritiene opportuno, delle sue direttive; in qualsiasi caso chi lo critica e non propone appare davvero sconfitto in partenza.
Grazie Fulcanelli. Intervento preciso. Ti correggo solo su una cosa: non ho scritto di difendere Tony, che a volte è indifendibile quando messo in mezzo, ma di intervenire a difesa
del suo lavoro. Cosa che tu hai fatto. Ciao

questo è roba tua:

Ma se hai due call long e 6 short con una aggiunta di 2 mini short, MA NON TI SEMBRA CHE STAI SCRIVENDO UN SACCO DI SIOCCHEZZE?. E rischia quello che ti pare!! come ti pare su cosa ti pare, Qua dico stop!

"Qua dico stop!"

se quando guidi rispetti gli stop come sul forum, il tuo carrozziere gira in Lamborghini

Platone1 credevo fossi un filosofo ed invece sei un trader.
Guarda rispondo con la massima serenità, anche perchè non ho mai offeso nessuno, al contrario di quanto fa il signore in questione, tu e altri se vi pare di seguire i suoi consigli benissimo. a me non entra nulla in tasca, continuate. Altra cosa è affermare di operazioni protette quando non lo sono o vendere 26 opzioni naked senza dire quale è il massimo rischio. Non si può prender in giro il prossimo. Perchè tu magari sarai anche saggio e capisci altri come te possono capire, ma non tutti quelli che leggono sono espertoni come Tony che vende quante opzioni vuole senza che nessuno chi gli chieda conto.
Poi io non rosico, ma poi di che???
questo sotto è quanto scritto da Tony venerdì, ovvero che è stato asfaltato tre volte e non lo dico io, e andare avanti a vendere opzioni nakled a più non posso porta inevitabilmente su quella strada.

ad ogni buon conto arrivi qui tu- sna evergree e saccenti vari- vai magari da pag 1800 in poi e leggi e noterai i vari ammonimenti dati ai trader che seguivono le mie operazioni e ti renderai conto quante volte ho avvisato loro che io stesso sono stato asfaltato x tre volte- mo avast

Marighi che è sparito ha dichiarato di aver perso 500.000€ e non mi sembra che abbia rosicato . ... o che non abbia capito nulla di quanto scriveva Tony? E Marighi non è il solo ....
Questa per me non è una gara a chi ce lìha più lungo anche se a vedere il suo avatar .... ma di trasparenza e correttezza nello scrivere cose che possono portare al disastro come "realmente" è stato.
E ripeto mai entrato nel merito delle sue operazioni se vuol comprare o vendere, ma solo esclusivamente sull'aspetto delle regole a cui lui sfugge. IO personalmente lo radierei dal forum.
MA STIAMO SCHERZANDO????
uno DICE(poi da verificare eventualmente)che perde 500k e il responsabile sarebbe Toni???
ma chi la pensa così a parere mio è da ricovero
L'UNICO RESPONSABILE SPECIE per chi si autopromuove a trader professionista tradando cal warrant put ecc é lui stesso STOP!!!!
CI MANCHEREBBE PURE che uno scriva e si dedichi al forum e poi venga accusato
A ROSICONI fatevi un giro in banca e poi date la colpa al direttore se siete stati cosi fessi da investire molto con stumenti MOLTO pericolosi

allora il menu di oggi::big sul domestico in grande rimbalzo e hanno acora upsize di 3- 4% PREFERIRE VENDITE 645. STOP 675 NN SE NE PARLA A COMPRARE-- LUDOVICO ALZALO A 625 LO SHORT E SE TI PRENDE SCIOGLI LA CALL

ALLORA IL MINIMO DA CONSIDERARE X I FAMOSI 400/500 PUNTI DI RANGE NN E' IL MINIMO FATTO STAMATTNA- QUST'ULKTIMO E' FALSO- QUELLO VERO E QUELLO DI IERI SERA CIOÈ 18230- SE AGGIUNGIAMO 400 ABBIAMO UN 630 DA GESTIRE CON TRADING 15 MIN- MENTRE SE FANNO I DI PIU E NN VOLETE RISCHIARE I 690 A PARERE DI TONY SI PUÒ ANZI SI DEVE

Users who are viewing this thread

Back
Alto