Platone1
Nuovo forumer
Grazie Fulcanelli. Intervento preciso. Ti correggo solo su una cosa: non ho scritto di difendere Tony, che a volte è indifendibile quando messo in mezzo, ma di intervenire a difesaÈ parecchio che seguo senza scrivere, stavolta voglio dire la mia.
1) Sappiamo che Tony è bravo perché legge in anticipo la parte destra del grafico, non solo: la dichiara di solito a inizio giornata. Praticamente sempre è giusta la sua previsione. Leggendo gli altri 3D del forum si legge tutto e il contrario di tutto, anche a posteriori: generalmente informazioni inutilizzabili per un trader e soprattutto molte volte ambigue e/o sbagliate. Se Tony non scrivesse più, tranquilli che l’utenza di questo forum minimo dimezzerebbe. Anche se a qualcuno interessa relativamente.
2) Sappiamo anche che ognuno ha responsabilità delle proprie scelte quando clicca “sell” o “buy”;
3) Sappiamo pure che Tony tiene più ai soldi delle persone a cui dà consigli più che ai suoi: questo perché non fa rischiare più del 20% del capitale e soprattutto perchè quando esplicitamente consiglia, va sul sicuro. Parlo per esperienza e se avete letto i 71k post precedenti lo sapete anche voi.
4) (a Platone) ti assicuro che non c’è nessun bisogno che interveniamo noi per difenderlo, è uno squalo, sa farlo da solo se vuole, e come ben si vede se vuole dimostra quello che può fare.
5) Ciò che ho scritto lo ho scritto non per sua difesa ma perché mi va di ringraziarlo di gain che riesce a far fare perfino a un cassettaro codardo come me e rendergli merito pubblicamente della sua bravura anche se già la dimostra apertamente tutti i giorni.
6) Concludo scrivendo: spero per il forum che Tony continui a scrivere in modo che tanti approfittino, ognuno secondo come ritiene opportuno, delle sue direttive; in qualsiasi caso chi lo critica e non propone appare davvero sconfitto in partenza.
del suo lavoro. Cosa che tu hai fatto. Ciao