FTSE Mib Futures futures option e non solo - Cap. 2

la guerra e' guerra andassero a far in kulo venduto un fibbone 21700 se si chiude a 655 - va pene altrimenti fara media con gli altri - il mini intra venduto a 21680lo chiuderanno loro comunque a 655 sta dentro- ci si risente lunedi se il buon Dio lo vorrà ------------lascio anche dentro 3 micro nasdaq in sell a 12049 se ci vano ma nn credo-
e questi nasdaq 3 micro shortati oggi 11978 a 11946- in chusura

e questi nasdaq 3 micro shortati oggi 11978 a 11946- in chusura
Chiusi a target i micro nasdaq e va be x margini alti comprati 3 mini a 21685 Notte
quindi qui ho chiuso i 3 micro x 11978a 11946---------------192 doll il gain

Ultima modifica:
SNA fammi il conto dei loss chiusura option x favore - vedi mi hanno asfaltato sul reale conto adaver o sto ancora in gioko?? il tt verificabile - basta andare indietro e leggere- come ad es riportato oggi
totale profit dal 4 novembre trading47946-- eurodollari23962

ottimo, ma quelle aperte che saldo hanno?
track record con guadagni tutti i giorni rappresentano appunto la chiusura di trades con saldo positivo
ma e' una faccia della luna

siccome tendi a leggerla sempre male...forse perche' ti senti assalito...ti ribadisco che e' solo per capire

ottimo, ma quelle aperte che saldo hanno?
track record con guadagni tutti i giorni rappresentano appunto la chiusura di trades con saldo positivo
ma e' una faccia della luna

siccome tendi a leggerla sempre male...forse perche' ti senti assalito...ti ribadisco che e' solo per capire
questi sono i gain capitalizzati al netto dei loss conto reale- chiusura scadenza option novembre- le posizioni in essere sopra riportate- x ora in loss- e' evidente- e ci spero- e sopratutto lo credo -che- se i gain da trading giornalieri che matureranno saranno sup alle perdite a chiusura il risultato sara buono- tranquillo che ora i vari prof verranno a dire che questi gain sul reale nn sono veri- mentre i loss sul demo si - e comunque dimostrero che anche i loss sul demo che ora impegnano margini a garanzia di 12000 eu su idem con perdite potenziali lo addrizzero- il tutto viene riportato in tempo reale su i futer mentre x le option di ritardo in quanto inserisco prezzi nel book e quando mi arriva eseguito posto- ciao- come vedi SNA e' sparito - meglio cosi nn rompe piu le ç@@@

scusa sono se sono un po' duro di comprendonio

se chiudessimo tutto ORA cosa resterebbe tra novembre+ e il resto -
non dirmi del demo che non so cosa stai facendo e cmq i demo contano sempre poco

Users who are viewing this thread

Back
Alto