Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
FTSE Mib Futuresfutures option e non solo - Cap. 2
se rompe i 700 scende di altri 100 ma nn credo questi sn capaci di riprendere gli 812- i 13770 ora e' punto di equilibrio sopra stabilmente positivo ie
9 febb rimaste long mini Nasdaq a 13682 13803 esco da un mini long i margini impazziranno ma devo farlo chiuso questo. 2420 doll- ora se è sincero i 13773 li deve rifare
se rompe i 700 scende di altri 100 ma nn credo questi sn capaci di riprendere gli 812- i 13770 ora e' punto di equilibrio sopra stabilmente positivo ie
se e' per questo io credo che i 13200 li deve rifare e spero x me che li faccia prima della scadenza marzo- altrimenti tt i gai su america li devo ridare con gli interessi
se e' per questo io credo che i 13200 li deve rifare e spero x me che li faccia prima della scadenza marzo- altrimenti tt i gai su america li devo ridare con gli interessi