FTSE Mib Futures futures option e non solo - Cap. 2

Ciao,siccome non capisco di put e call,cosa significa vendere put 26.400 che stai scommettendo al ribasso?grazie
La vendita di una otion put configura una posizione rialzista ad esempio ora una option put 26000 dicembre la si vende a 200 Cio significa incassare 500 eu per ogni option Per come sto messo ne posso vendere 10 e incassare 5000 eu senza aumentare i margini di garanzia È evidente che mi aspetto una correzione di 3/5 % da questi valori x vendere magari le 25500 allo stesso prezzo Intanto ho abbassato i margini comprando delle call 28000 a tappo sugli short fib Che x adesso fanno male Nn vendere mai option naked comprandole si rischia il premio pagato Vendendole senza derivato di segno opposto si incassa il premio ma sempre nel es sopra riportato e cioè vendita di put 26000 dicembre incassi 500 eu ma ci vogliono 4000 di margine Quindi nn seguite le mie operazioni Io il gain lo devo fare dalle tradate giornaliere e poi i conti li faccio alla fine della scadenza

Ciao Tony,
mi piacerebbe vedere almeno un ritracciamento di un 2% per vendere le put ma al momento non sembra aria.
Se continuano così, le put di novembre anche con strike alti, le finiscono di massacrare.

Ciao Tony,
mi piacerebbe vedere almeno un ritracciamento di un 2% per vendere le put ma al momento non sembra aria.
Se continuano così, le put di novembre anche con strike alti, le finiscono di massacrare.
Se vuoi un consiglio nn vendere Anzi se vanno a 28000 di indice li compra le 26000 Se decidono di girarsi può nn bastare il 2,%

Se vuoi un consiglio nn vendere Anzi se vanno a 28000 di indice li compra le 26000 Se decidono di girarsi può nn bastare il 2,%

Io sono esposto con Eurostox e Minidax. Non voglio tirare fuori altri soldi, preferisco vendere perché sono comunque coperto con i futures.
In ogni caso quello che hanno messo in piedi questa banda di delinquenti autorizzati è incredibile. Mi piacerebbe vederne qualcuno appeso per le palle.

Users who are viewing this thread

Back
Alto