FTSE Mib Futures futures option e non solo - Cap. 2

Forse c'è spazio per scendere 600/1000 punti in giù. Se fanno così mi copro con 1 minifib. Che contro 2 micro da buon margine. Addio

tt i prezzi sono buoni quando si guadagna. il problema pero prova ad immaginare se ti prende il34600 e poi fa a 34500 e magari zio sam incomincia a scorreggiare poi che farai? quindi si opera con la regola nr 1- cioe lo stop LOSS IN SINTESI QUANTO POI SONO DISPOSTO A PERDERE SE MI FA IL 34600?
Esatto bravo.
Facendo soprattutto correre i gain. Perché se si tagliano i gain e si fanno correre i loss non pene

Alleggerito un pezzo di 4 dopo 105 punti di rimbalzo
lleggerire il rischio è sempre la migliore cosa, il prossimo dopo ulteriori 100 punti
Addio

eccomi e poiche sono stato mooolto generoso a comprare cosa devo fare ora???
bhu
sul dasch laltro step sta ai 250 punti ne ha fatti gia 200
sul fib ora si dovrebbe aspettare i 1000 again dal massimo fatto quindi sotto a figura
comunque provo un altro trad e a 18479 compro altri 4 micro dasch
e a 34125 un altro fib-

poiche sono tt multy gli acquisti gia eseguiti posso anzi devo correggere con option call vendendole
e VEDIAMO
Questa mattina quando hai scritto 34,430 a 34600, bisognava coprirsi facile facile con 1 short minifib
Ma ero a lavoro

stamattina nn ce piu ora se si crede SEMPRE AI 36000/37000 POTREBBE ESSERE CONVENIENTEI 145 SUL FIB E 184787 SUL DASCH CATEGORIGO LO STOP
Certo maestro, consentimi solo di ricordare a me stesso che io ieri avrei dovuto mollare il 2 micro dei 3 rimasti in pari ma non l'ho fatto per avarizia. Se ti infastidisco cancello Grazie sempre

Users who are viewing this thread

Back
Alto