Fiat (F) Futuro nero per FIAT

Mi hai fatto ridere a crepapelle, basta così, sono a posto.

Un conto poi è produrre, che già..., un altro conto è venderle direi!

Mi fermo qui, non posso rispondere a tutte le provocazioni, non ho ne la volontà ne il tempo a disposizione.

Mi interessa solo che tutti possano leggere questo thread per avere tutte le informazioni possibili sulla situazione vera della Fiat, finora sempre mascherata e manipolata per bene.

Madness, le vendite Fiat vanno a gonfie vele sia negli USA, sia in Brasile, sia in Asia, etc...
Quanto all'Europa una contrazione transitoria delle vendite era già stata prevista, a seguito dell'esaurirsi degli incentivi statali ... ma la commercializzazione ripartirà entro il primo trimestre 2011.

Madness, tempo 2 anni (entro Dicembre 2012) e ti dovrai ricredere sul futuro commerciale e finanziario di Fiat. :-o

Madness, tempo 2 anni e le quotazioni di Fiat Auto e Fiat Industrial saranno entrambe doppie o quasi di quella attuale di Fiat ... e allora smetterai anche di ridere ...! :lol:

Ma quale bolla speculativa !? :down:
Ma quale assenza di utili nel futuro !? :wall:

Marchionne sta creando un nuovo gruppo automotive, con stabilimenti produttivi sui 4 continenti, capace di produrre a regime (2014) 6.000.000 di autoveicoli. :-o
Fiat diverrà presto uno dei principali player mondiali.

E secondo te il grande Marchionne fa tutto questo per accorgersi solo alla fine che non produrrà utili ...!? :rolleyes:
Non ti sembra di esagerare !?
Come si può pretendere di saperne più di chi guida da anni e con successo un'azienda come Fiat ...!?

Quanto ai bilanci, il 1° semestre 2010 è andato decisamente meglio del previsto e per tutto il 2010 si attende un attivo di cassa anticipato rispetto al piano triennale ! :up:

Shark, pure le Fiat ti sei comprato ? Non ti bastavano i guai con GM e quelli con i finanziari USA ? :D

Madness, le vendite Fiat vanno a gonfie vele sia negli USA, sia in Brasile, sia in Asia, etc...

TG1-RAI - 2 settembre
Fiat 500 in vendita negli Usa entro Natale Incontro dei vertici di Fiat e Chrysler con 400 concessionari statunitensi. 165 i punti vendita. Obiettivo: vendere negli Stati Uniti 50mila 500 entro il 2011. Fiat è assente dal mercato a "stelle e strisce" dal 1983.

Sai leggere spero!

Semmai Chrysler, +6,5% circa, ma sempre quantitativi ridotti rispetto alle vendite registrate fino al 2008.
Dopo il crollo totale, come anche per la G.M. era ovvio che poi si registrasse almeno una piccola ripresa. Ma sono lontani ancora nel ritornare a livelli accettabili di vendite.

I mercati ancora fiorenti per il momento sono in Brasile e Argentina, ma come già scritto nei post precedenti i cinesi e il Giappone stanno già aprendo le loro concessionarie, puoi già immaginare cosa resterà della Fiat pure lì...

In Cina non mi risulta cha ci siano ancora punti di vendita Fiat, mai visto dati finora di vendite in Cina
Forse ti riferisci alla Chery, con la quale ha fatto un accordo con la fornitura di motori se non erro, ma non vende credo con il marchio Fiat.

In India la
Fiat-India ha venduto 8.401 vetture tra aprile e luglio, dimmi tè che fatturato per la Fiat, sai che roba!

Prima di scrivere certe .... documentati per bene prima! Non spararle a casaccio come fanno già in tanti.

Geller ha scritto:
Quanto all'Europa una contrazione transitoria delle vendite era già stata prevista, a seguito dell'esaurirsi degli incentivi statali ... ma la commercializzazione ripartirà entro il primo trimestre 2011.

Transitoria? Ripeto, è da gennaio che le vendite e gli ordini sono letteralmente crollati!!! Altro che "contrazione transitoria"
Nel periodo degli incentivi statali c'era semmai una situazione fasulla e transitoria.

Geller ha scritto:
Madness, tempo 2 anni (entro Dicembre 2012) e ti dovrai ricredere sul futuro commerciale e finanziario di Fiat. :-o
Madness, tempo 2 anni e le quotazioni di Fiat Auto e Fiat Industrial saranno entrambe doppie o quasi di quella attuale di Fiat ...

Pronto a scommettere quello che vuoi, guarda !!!
Se nemmeno riesce a difendersi in Italia dall'invasione delle auto orientali nonostante pure i dazi doganali imposti recentemente alle importazioni extraeuropee, figurati all'estero!!!

Ultima modifica:
Fiat: torna prima in Brasile

Grazie al boom di vendite della Nuova Uno

8194ca65d009b955166603f9194b2c74.jpg

(ANSA) - SAN PAOLO, 2 SET 2010
Grazie al boom di vendite della Nuova Uno, la Fiat recupera il primo posto tra le marche piu' vendute in Brasile. Aveva perduto il primato il mese scorso dopo 6 anni di dominio indiscusso.
La Nuova Uno, interamente concepita e realizzata nel centro studi della Fiat Automoveis a Betim, ha avuto un successo notevole nei tre mesi dal suo lancio, e minaccia la supremazia della VW Gol (da non confondere con la Golf), altra auto concepita in Brasile per il mercato brasiliano.

:up: :V

Il tuo Nick mi è nuovo, spero tu non abbia come intento la pura e semplice provocazione, visto quello che hai affermato sopra.
Come fai ad essere in disaccordo con l'evidenza dei dati reali questa davvero non lo concepisco.
Credo che tu sia una delle tante vittime della disinformazione e della falsa informazione.
Prima di tutto, tutta roba del 2009, E dovresti sapere benissimo che nel 2009 è andata bene grazie agli incentivi statali, senza quelli probabilmente Fiat avrebbe chiuso pure i battenti.
Finiti quelli guarda caso da gennaio 2010 le vendite sono crollate di brutto!
A dire il vero l'indebitamento di Fiat anche fine anno 2009 è sempre stato altissimo, e sarà peggio ancora nel 2010, quindi che stai a dire????
Ed è da gennaio 2010 ad agosto 2010 che le vendite come gli ordini in Italia sono precipitati.
A conferma che conosci poco, pochissimo la vera situazione di Fiat e che probabilmente hai creduto molto facilmente a quello che sentivi e leggevi nei mass-media di comunicazione, la tua affermazione su Chrysler.
Secondo te Fiat è divenuta azionista di maggioranza della Chrysler così facendosi regalare le azioni??? L'hai bevuta completamente, gratuitamente!!!:D:D:D

Comunque va a leggerti il thread dall'inizio fino alla fine, capirai molte cose.

ma tu che ne sai di quello che conosco io su FIAT? bel modo di iniziare una discussione con termini tipo vittima, bevuto ...

L'evidenza dei dati reali (Bilancio ultimo qrt) è che sono tornati utili, e che l'indebitamento netto (che come saprai è risparmio - investimenti) si abbassa grazie ad un migliore cash flow (e quindi non grazie a politiche di disinvestimento).

con questo ti lascio ai tuoi short su FIAT...

Ripeto per l'ennesima volta che neppure conosco questo tale Shark di cui alcuni parlano, ma se possiede anche lui azioni Fiat deve essere un investitore vincente, in quanto dotato di notevole lungimiranza ! :cool:

Scusa, ma non posso chiamarti con nomi diversi sui vari forum, altrimenti che facciamo ... :-o

Sei uno che sul FOL cancella i vecchi messaggi affinché non si possa leggere ciò che avevi scritto, e siccome per i tuoi ripetuti insulti ai forumisti di IO che facevi lì, il moderatore capo del FOL ha deciso alla fine di censurarti, sei venuto a scrivere qua, ovviamente con un altro nick... ;)

Tutta qui la tua storia.

Scusa, ma non posso chiamarti con nomi diversi sui vari forum, altrimenti che facciamo ... :-o

Sei uno che sul FOL cancella i vecchi messaggi affinché non si possa leggere ciò che avevi scritto, e siccome per i tuoi ripetuti insulti ai forumisti di IO che facevi lì, il moderatore capo del FOL ha deciso alla fine di censurarti, sei venuto a scrivere qua, ovviamente con un altro nick... ;)

Tutta qui la tua storia.

Mark, ma cosa stai dicendo ...!? Io sono Geller. Forse confondi la realtà con il sogno ... ?! :rolleyes:

Allora, basta saperlo e ... diamo il via alle libere associazioni sui contenuti onirici ... :sad:

Fiat: torna prima in Brasile

(ANSA) - SAN PAOLO, 2 SET 2010
Grazie al boom di vendite della Nuova Uno....

http://www.quattroruote.it/news/commenti.cfm?codice=244921
Dal morir dal ridere, questi brasiliani sembrano davvero poter digerire di tutto, infatti l'auto è una vera una cozza con tre buchi davanti, un incrocio tra la panda e la 600, 'na schifezza!
L'avevo già fatta vedere nei post precedenti.
Lì la Fiat ha sempre avuto vita facile, ma non durerà per molto, sono già pronti i modelli koreani, giapponesi e cinesi che la spazzeranno via in poco tempo.

Allegati

• nuovafiatuno.jpg
    nuovafiatuno.jpg
    31,5 KB · Visite: 368
Dal morir dal ridere, questi brasiliani sembrano davvero poter digerire di tutto, infatti l'auto è una vera una cozza con tre buchi davanti, un incrocio tra la panda e la 600, 'na schifezza!
L'avevo già fatta vedere nei post precedenti.
Lì la Fiat ha sempre avuto vita facile, ma non durerà per molto, sono già pronti i modelli koreani, giapponesi e cinesi che la spazzeranno via in poco tempo.

L'unica cosa che sarà spazzata via, nel breve periodo, sarà la tua ostinazione a non voler "vedere" il brillante futuro di player mondiale automotive della NewCo Fiat ... ! :cool:

Users who are viewing this thread

Back
Alto