Icaro Forumer storico 2 Dicembre 2013 #341 spericolato ha scritto: .... per mostrare che sai fare trading Clicca per allargare... Chi ha mai voluto mostrare di saper far trading? Da buon omosessuale c'ho tanto tanto qulo
spericolato ha scritto: .... per mostrare che sai fare trading Clicca per allargare... Chi ha mai voluto mostrare di saper far trading? Da buon omosessuale c'ho tanto tanto qulo
terapia.intensiva Guest 2 Dicembre 2013 #342 spericolato ha scritto: non devi far leva sulla tua natura omosessuale per mostrare che sai fare trading Clicca per allargare... Ce ne fosse uno sano qua...
spericolato ha scritto: non devi far leva sulla tua natura omosessuale per mostrare che sai fare trading Clicca per allargare... Ce ne fosse uno sano qua...
Icaro Forumer storico 2 Dicembre 2013 #343 qui bisogna che andiamo tutti in terapia di gruppo, io mi metto dietro
terapia.intensiva Guest 2 Dicembre 2013 #345 spericolato ha scritto: mettiamo qualcosa di classico Tale e Quale Show - Amadeus interpreta Sandy Marton canta "People from Ibiza" 13/11/2013 - YouTube Clicca per allargare... Il tuo genere questo...presumo...
spericolato ha scritto: mettiamo qualcosa di classico Tale e Quale Show - Amadeus interpreta Sandy Marton canta "People from Ibiza" 13/11/2013 - YouTube Clicca per allargare... Il tuo genere questo...presumo...
terapia.intensiva Guest 2 Dicembre 2013 #346 spericolato ha scritto: mettiamo qualcosa di classico Tale e Quale Show - Amadeus interpreta Sandy Marton canta "People from Ibiza" 13/11/2013 - YouTube Clicca per allargare... Icaro ha scritto: long 815 stop 800 Clicca per allargare... piccolo pennuto meno male che sei dalla mia...
spericolato ha scritto: mettiamo qualcosa di classico Tale e Quale Show - Amadeus interpreta Sandy Marton canta "People from Ibiza" 13/11/2013 - YouTube Clicca per allargare... Icaro ha scritto: long 815 stop 800 Clicca per allargare... piccolo pennuto meno male che sei dalla mia...
Franzo PELO e CONTROPELO 2 Dicembre 2013 #347 franzo ha scritto: + 1 ... 880 Clicca per allargare... + 1 ... 810
Icaro Forumer storico 2 Dicembre 2013 #349 Icaro ha scritto: long 815 stop 800 Clicca per allargare... spostato lo stop a 790, potrebbero fare una gambetta all'ingiù prima di ripartire
Icaro ha scritto: long 815 stop 800 Clicca per allargare... spostato lo stop a 790, potrebbero fare una gambetta all'ingiù prima di ripartire
Icaro Forumer storico 2 Dicembre 2013 #350 Icaro ha scritto: spostato lo stop a 790, potrebbero fare una gambetta all'ingiù prima di ripartire Clicca per allargare... ok, riportato lo stop a 800, il take è intorno a 890/895, da vedere se ci arriva
Icaro ha scritto: spostato lo stop a 790, potrebbero fare una gambetta all'ingiù prima di ripartire Clicca per allargare... ok, riportato lo stop a 800, il take è intorno a 890/895, da vedere se ci arriva