terapia.intensiva Guest 2 Dicembre 2013 #353 spericolato ha scritto: non ho un genere mi piace un po' tutto quello che e' bello Clicca per allargare... ma allora ti piaccio pure io???
spericolato ha scritto: non ho un genere mi piace un po' tutto quello che e' bello Clicca per allargare... ma allora ti piaccio pure io???
terapia.intensiva Guest 2 Dicembre 2013 #354 Buon Franzo a tutti...soprattutti ai rikkioni di vecchia data
superbaffone Guest 2 Dicembre 2013 #355 terapia.intensiva ha scritto: ma allora ti piaccio pure io??? Clicca per allargare... si vocifera che tu sia una gran gnocca
terapia.intensiva ha scritto: ma allora ti piaccio pure io??? Clicca per allargare... si vocifera che tu sia una gran gnocca
superbaffone Guest 2 Dicembre 2013 #356 spericolato ha scritto: te eri gia' cosi ai tempi di traderxsempre e il tempo non ti ha cambiato, purtroppo Clicca per allargare... si sempre lo stesso nick, non si può dire lo stesso di te
spericolato ha scritto: te eri gia' cosi ai tempi di traderxsempre e il tempo non ti ha cambiato, purtroppo Clicca per allargare... si sempre lo stesso nick, non si può dire lo stesso di te
Icaro Forumer storico 2 Dicembre 2013 #357 superbaffone ha scritto: si sempre lo stesso nick, non si può dire lo stesso di te Clicca per allargare...
superbaffone ha scritto: si sempre lo stesso nick, non si può dire lo stesso di te Clicca per allargare...
Psilocina Guest 2 Dicembre 2013 #358 spericolato ha scritto: ho avuto solo due nick importanti, gli altri sono solo avventure Clicca per allargare... ...che narcisismo.... bilaterale Buongiorno a tutti.... e buon lavoro
spericolato ha scritto: ho avuto solo due nick importanti, gli altri sono solo avventure Clicca per allargare... ...che narcisismo.... bilaterale Buongiorno a tutti.... e buon lavoro
Franzo PELO e CONTROPELO 2 Dicembre 2013 #360 Icaro ha scritto: long 765 stop 745 Clicca per allargare... scusa ... l'altro si è stoppato ?