GAIN DI GRUPPO. Terapia per WINNERS

• Creatore Discussione Creatore Discussione terapia.intensiva
  • Data di Inizio Data di Inizio
grazie scusa la curiosità ... ma mi piace come giochi, molto.

Grazie Franzo, sto cercando di migliorare il mio metodo, giorno dopo giorno. Per questo motivo mi piace confrontarmi con altre persone.
Dal mio punto di vista il trading è difficile dal punto di vista psicologico, la gestione delle perdite e soprattutto dei gain. Lasciar correre i profitti è la cosa più difficile da fare e da gestire

....Lasciar correre i profitti è la cosa più difficile da fare e da gestire

un esempio fresco fresco è questo. Nel brevissimo sapevo che l'indice si sarebbe potuto fermare a 800. Io cosa faccio? Prendo profitto e rientro più in basso, o aspetto? Sono convinto che il minimo a 760 sia un minimo importante (dal punto di vista intraday) ma potrei sbagliarmi. Cosa è giusto fare in questo caso? Boh???

arrivati a questo stadio normalmente ci si gingilla ancora 2 o 3 anni poi o si smette o si adotta un approccio umoristico :D

Quando io giochicchiavo con questi arnesi, ... con TENFORE e FAINEX connessi ad un OMEGA TRADE STATION ... 1994, ... tu eri ancora a giocare a pallone con i satanassi dell'iinferno dantesco ... non c'era internet, arrivò solo nel 1996 con bloomberg.:corna:

un esempio fresco fresco è questo. Nel brevissimo sapevo che l'indice si sarebbe potuto fermare a 800. Io cosa faccio? Prendo profitto e rientro più in basso, o aspetto? Sono convinto che il minimo a 760 sia un minimo importante (dal punto di vista intraday) ma potrei sbagliarmi. Cosa è giusto fare in questo caso? Boh???

Non cercare di centrare i massimi e i minimi, solo i bugiardi ci riescono.

Grazie Franzo, sto cercando di migliorare il mio metodo, giorno dopo giorno. Per questo motivo mi piace confrontarmi con altre persone.
Dal mio punto di vista il trading è difficile dal punto di vista psicologico, la gestione delle perdite e soprattutto dei gain. Lasciar correre i profitti è la cosa più difficile da fare e da gestire

Non cercare di centrare i massimi e i minimi, solo i bugiardi ci riescono.

minimi e massimi è impossibile, lo stesso Corvo non riusciva sempre a prenderli. Hai un MP Franzo

la smettete di limonare voi due???
o almeno invitate anche me.. :D:D:D:wall::wall::wall::wall::wall:

Users who are viewing this thread

Back
Alto