.seven sono pigro 2 Dicembre 2013 #371 Franzo ha scritto: Non cercare di centrare i massimi e i minimi, solo i bugiardi ci riescono. Clicca per allargare... esimio con rispetto e stima ti devo contraddire: io li centro millimetricamente quando stoppo i loss
Franzo ha scritto: Non cercare di centrare i massimi e i minimi, solo i bugiardi ci riescono. Clicca per allargare... esimio con rispetto e stima ti devo contraddire: io li centro millimetricamente quando stoppo i loss
Caront€ Succube a prescindere! 2 Dicembre 2013 #372 spericolato ha scritto: zio esausto ma che palle di uomo come fa tua moglie a sorreggerti Clicca per allargare... chiedilo a lei...
spericolato ha scritto: zio esausto ma che palle di uomo come fa tua moglie a sorreggerti Clicca per allargare... chiedilo a lei...
Franzo PELO e CONTROPELO 2 Dicembre 2013 #373 .seven ha scritto: esimio con rispetto e stima ti devo contraddire: io li centro millimetricamente quando stoppo i loss Clicca per allargare... .7 ...
.seven ha scritto: esimio con rispetto e stima ti devo contraddire: io li centro millimetricamente quando stoppo i loss Clicca per allargare... .7 ...
Franzo PELO e CONTROPELO 2 Dicembre 2013 #374 Caront€ ha scritto: la smettete di limonare voi due??? o almeno invitate anche me.. Clicca per allargare... senti, non fare il geloso, c'è Sventricolato qui che riarde per avere un cenno, ... un nonnulla per gettarsi tra le tue villose braccia
Caront€ ha scritto: la smettete di limonare voi due??? o almeno invitate anche me.. Clicca per allargare... senti, non fare il geloso, c'è Sventricolato qui che riarde per avere un cenno, ... un nonnulla per gettarsi tra le tue villose braccia
Franzo PELO e CONTROPELO 2 Dicembre 2013 #376 spericolato ha scritto: buongiorno cmq ho iniziato a fare trading che tu portavi ancora I pantaloni alla zuava Clicca per allargare... già ... secondo te io mi vanto, ma non ti ricordi mai che qui a fare "il ganassa" sei tu, ... ogni tanto mi adeguo per spirito di reciprocità ... ... la giornata è lunga i trend durano in media solo il 15/20% del tempo ... per il resto del tempo si ozia in movimenti di scarso valore. Ultima modifica: 2 Dicembre 2013
spericolato ha scritto: buongiorno cmq ho iniziato a fare trading che tu portavi ancora I pantaloni alla zuava Clicca per allargare... già ... secondo te io mi vanto, ma non ti ricordi mai che qui a fare "il ganassa" sei tu, ... ogni tanto mi adeguo per spirito di reciprocità ... ... la giornata è lunga i trend durano in media solo il 15/20% del tempo ... per il resto del tempo si ozia in movimenti di scarso valore.
Caront€ Succube a prescindere! 2 Dicembre 2013 #377 spericolato ha scritto: zio faust, tu sei un veterano e te ne vanti, ma io di loss ne ho visti tanti, non come quei 2 citrulli che hai li' davanti Clicca per allargare... veramente io sono dietro a Franzo.. a lui piaccccce così..
spericolato ha scritto: zio faust, tu sei un veterano e te ne vanti, ma io di loss ne ho visti tanti, non come quei 2 citrulli che hai li' davanti Clicca per allargare... veramente io sono dietro a Franzo.. a lui piaccccce così..
nogain Forumer storico 2 Dicembre 2013 #378 Franzo ha scritto: già ... secondo te io mi vanto, ma non ti ricordi mai che qui a fare "il ganassa" sei tu, ... oni tanto mi adeguo per spirito di reciprocità ... per il resto, la giornata è lunga i trend durano in media solo il 15/20% del tempo ... per il resto del tempo si ozia in movimenti di scarso valore. Clicca per allargare... ciao maialazza
Franzo ha scritto: già ... secondo te io mi vanto, ma non ti ricordi mai che qui a fare "il ganassa" sei tu, ... oni tanto mi adeguo per spirito di reciprocità ... per il resto, la giornata è lunga i trend durano in media solo il 15/20% del tempo ... per il resto del tempo si ozia in movimenti di scarso valore. Clicca per allargare... ciao maialazza
nogain Forumer storico 2 Dicembre 2013 #379 Caront€ ha scritto: veramente io sono dietro a Franzo.. a lui piaccccce così.. Clicca per allargare... un puttano ziobestia
Caront€ ha scritto: veramente io sono dietro a Franzo.. a lui piaccccce così.. Clicca per allargare... un puttano ziobestia
Franzo PELO e CONTROPELO 2 Dicembre 2013 #380 nogain ha scritto: ciao maialazza Clicca per allargare... stalloncino !!!